Buonasera cari amici, eccomi qui di ritorno in questa grande e belissima comunità dopo un'assenza di circa 3 anni causa una breve parentesi "inparagonabile" in casa Audi, sebbene continuavo a seguirvi. Oggi, con un leggero anticipo sul mio piano di cambio auto, ho ordinato la nuova BMW F30 320d Restyling 190CV versione MSport Alpinweiss III con un pò di optional : - Cambio Automatico Sport - Sensori di parcheggio anteriori e posteriori - Retrovisori esterni ripiegabili elettricamente - Sedile posteriore divisibile 40:20:40 - Driving Assistant - Sistema HiFi BMW (205 Wat) - Navigatore Pro - Modanature interne Aluminium con dettaglio nero lucido. Mi date please un rapido consiglio sul tema rivestimento, ossia lascio il classico stoffa/alcantara o optare per la pelle ed in tal caso meglio Nera o Oyster ? ho tempo solo fino a domani perché Lunedì mattina parte l'ordine ..... P.S. c'è qualche altro accessorio a cui non vale la pena rinunciare ? ... ho ancora un piccolo budget da poter impiegare :wink: Grazie mille e chiedo venia se ho sbagliato thread
buongiorno Speedy21, congratulazioni per la scelta e l'imminente acquisto! finalmente durante la prossima settimana mi verrà consegnata la mia F31 320xd Msport LCI 190cv Alpinweiss III. per gli interni ho scelto la Pelle Dakota Black con particolari in Oyster scuro (FLCL8) e le modanature interne Aluminium Hexagon con particolari in Blue opaco (S04WF), mi è sembrata la migliore soluzione possibile in considerazione del colore chiaro della carrozzeria, poi naturalmente è una questione di gusti personali. se fosse stata disponibile come lo è per la Serie 4 avrei preferito di gran lunga la pelle nera con particolari Blue, ma inspiegabilmente sulla nuova Serie 3 questa combinazione non è prevista. cosa dire... buona scelta!!! saluti salvatore
Grazie bau, mi sa che farò altretanto e opterò per la Pelle Dakota Black. Per curiosita il FLCL8 (potrei essere interessato) è individual .... sul configuratore mi da solo il classico Dakota Black o sbaglio qualchecosa. Ciao
eccomi di ritorno dal conce .... alla fine ho seguito il suggerimento di bau ed ho fatto mettere la Pelle Dakota Black con particolari in Oyster scuro "LCL8". Devo dire che così mi piace molto di più rispetto all'alcantara con quel colore antracite, spero solo che non mi faccia infuocare la schiena durante il periodo estivo. Ora non mi resta che aspettare la consegna prevista per metà Novembre ....
ok, bene! non sono riuscito a risponderti prima, come avrai già verificato in conce quel rivestimento non è Individual. io di cose a mio avviso rilevanti alla configurazione ho aggiunto l'active cruiser control con stop & go e l'adaptive led headlights. ciao, salvatore
Grazie di nuovo Salvatore per il buon consiglio e complimentoni anche a te per il tuo nuovo bolide. Fammi sapere se e quando capiterai a Roma che ti offro volentieri una buona birra Per quanto riguarda gli accessori ero tentato di aggiungere anche : - Sospensioni adattive, ma in caso di problemi e/o rogne (conoscendo come funziona l'assistenza BMW) sono guai seri .... - ConnectedDrive Services, ma alla fine ho rinunciato perché ho tutto quello che mi serve sull'iPhone e mi sembrava di buttare via solo i soldi ..... Interessante l'active cruiser control con stop & go un po meno l'adaptive led headlights (li ho avuti già sulle mie ultime due auto) Ciao
CIAO, ho letto solo al volo, controlla di avere il pannello funzioni estese, che altrimenti fa pietà il cruscotto.. costa una fischiata.. e se non c'è ti consiglio il pacchetto luci
io avrei lasciato gli interni alcantara o avrei preso pelle NON nera, che trovo banale (a mio avviso, sia chiaro), la mia auto ha la pelle nera tra l'altro (presa usata) e non la gradisco granchè.....preparati ad avere la schiena infuocata /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> per il resto la configurazione mi pare ottima, mancano i 19 a mio gusto, ma devo dire che anche coi 18, dal vivo, fa una gran figura /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> - - - - - aggiornamento post - - - - - col navi pro il pannello funzioni estese è compreso e il pack luci è compreso nell'allestimento Msport /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Non mi piaceva il colore antracite (quasi grigio topo) dell'alcantara ed a mia moglie non piaceva la pelle Oyster (tra l'altro si sporca facilmente) e quindi sono andato sul black .... Con tutte le buche e le strade disastrose di Roma ho preferito restare sul 18 peraltro mi piace molto come cerchio. Confermo sono inclusi entrambi nella mia configurazione. Non so se aggiungere il Bluetooth con funzioni estese, ma temo che a quest'ora il mio dealer abbia già inviato l'ordine in fabrica (ieri mi ha assicurato che lo avrebbe inviato in mattinata) e non mi va di rallentare il tutto ..... vorrei avere la piccolina il prima possibile :wink:
anche dopo l'invio dell'ordine puoi sempre modificare tutto finchè il semaforo è verde a terminale del venditore /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> anzi puoi modificare ancora qualcosa anche a semaforo giallo.....senza che si modifichino i termini di vendita /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ciao, anche io ho scelto il navi pro che include il display esteso a colori, ed i cerchi da 18" 441 M Ferric grey (S021B). Per quanto riguarda il colore della pelle avevo escluso i colori chiari per evitare che si sporchino rapidamente, devo fare i conti con il mio piccolo monello... Mi capita di venire a Roma per ragioni di lavoro piuttosto spesso ma in treno, ci ho vissuto di recente per alcuni anni. La mia attuale E61 (anche se ancora per poco) l'ho acquistata usata proprio dalla BMW di via Salaria, poco distante dalla sede della mia Azienda. Ciao, Salvatore
pensa ...... anche a me capita (qualche volta) di andare a Milano per lavoro, ad ogni modo dai che ci organizziamo e prima o poi una birruzza ci scapa fuori.:wink: