Salve a tutti. Vi spiego un po' la storia. Vengo da un bmw 318 is poi sono passato ad un 325 CI a gpl che ho tutt'ora Il 325 è uno spettacolo cammina come un addentano e con 20 euro faccio 400 km. Prestazioni eccellenti mi trovo troppo bene ma devo cambiare auto e non so cosa prendere. Ma soprattutto non riesco a capire i consumi dei diesel effettivi. Effettivamente i concessionari pompani dando valori eccezionali pur di vendere. Stavo vedendo le: BMW 520d quella da 184 cv credo sia dal 2012 in poi la f10 jaguar XF 2.2 190 cv ( ma è solo automatico ) BMW coupe/Cabrio 320d 184 cv Mercedes E 1.8 184 cv ( se fosse gasabile ) avevo anche visto un E del 2013 ma non so Comunque io non riesco a capire effettivamente con 20 euro che è il mio pieno quanti km ci farei. Qualcuno mi può consigliare
per consultare i consumi REALI calcolati da utenti privati, consulta il sito http://www.spritmonitor.de /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> i consumi delle mie vetture sono molto simili alla media calcolata
ma la tua quanti km ha percorso? non ti conviene ormai sfruttarla all'osso? è una bella motorizzazione, rischieresti di rimpiangerla..
Aiuto cambio auto da Bmw 325 CI GPL a cosa??? Ho 178.000 impianto rifatto da poco. Il motore va da Dio. Però comunque dovrò cambiarla. E bo ora sono pochino confuso. Domani voglio risentire il mio impiantista Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
io ho un 328i e46 ed ogni volta che lo accendo, la mattina, è una goduria infinita.. poi non parliamo del comportamento su strada.. cmq vai di L6 benzina o diesel che sia (io cmq andrei di N52), non prendere e90\91\92\93 L4 diesel, non godono di una buona fama di affidabilità
Aiuto cambio auto da Bmw 325 CI GPL a cosa??? Quale è L6? Comunque io voglio rimanere su Gpl e intorno a 200 cv. Come motore tutt'ora nulla che mi soddisfi come il mio Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
ecco, perfetto, ed allora la pensi come me, ti consigliavo appunto l'N52, sarebbe l'ultimo motore bmw benzina aspirato sei cilindri ad iniezione indiretta gasabile, https://www.google.it/url?sa=t&rct=j&q=&esrc=s&source=web&cd=1&cad=rja&uact=8&ved=0CCYQFjAAahUKEwjc6f-3tsDIAhWBWRoKHY8-CV0&url=https%3A%2F%2Fit.wikipedia.org%2Fwiki%2FBMW_N52&usg=AFQjCNF-bWfiC4iIL8XIKOH2oFq0n2XLZg&bvm=bv.104819420,d.bGQ, in particolare ti consiglio la 325i da 218cv e90,e91, e92 (io prenderei la e92, la coupè), che fino a metà del 2007 è gasabile, poi prenderà posto l'N53, che invece è ad iniezione diretta quindi non più gasabile; la 330i la sconsiglio per quanto migliore in tutto e con quasi gli stessi soldi di mantenimento, perchè se pur di poco è soggetta a superbollo..
ho una 320d, presa dopo 3 anni di 325xi. a meno che tu non sia innamorato delle e9x, tieniti l'E46. come motore non c'è confronto.
Aiuto cambio auto da Bmw 325 CI GPL a cosa??? Addirittura ma una serie 5 o un Mercedes e o anche e coupe 250 Qualche giorno fa ho provato per curiosità il 520d mica male certo prerisco ancora il mio Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
se ti piace il serie 5 perchè non valuti la 525d e 530d? o se guardi la serie precedente (l'e60), ti consiglio la 530i da gasare, cambio a 6 rapporti e motore spettacolare..
Aiuto cambio auto da Bmw 325 CI GPL a cosa??? La e60 non mi piace molto io sono sempre stato un amante delle coupe/cabrio della bmw infatti la prima è stata la 318 is un amore di auto e poi la 325 . Venerdì ho sentito il mio meccanico e mi deve far sapere lui quali motori bmw riesce a gasare perché da Latina andare a fare un impianto a Bologna non è fattibile pure perché per le eventuali messe a punto è un casotto. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk