Ciao a tutti Su ebay ho trovato un offerta allettante per un paraurti posteriore restayling per la mia bmw x5 e70 Il problema è che sarebbe di una versione diesel quindi con gli scarichi tondi ma sulla mia ho quelli rettangolari del modello benzina La mia domanda è andando da un bravo carrozziere si possono far adattare i fori in modo da farci passare i miei scarichi rettangolari??? Il buco andrà allargato di molto? Verrà un paciugo?? Ci terrei proprio a montare quello del restayling, purtroppo è impossibile trovarne uno già della versione a benzina... Questo sarebbe il paraurti in questione Questo il mio attuale con gli scarichi rettangolari Ringrazio anticipamente chi mi saprà aiutare Inviato dal mio LG-D722 utilizzando Tapatalk
Possibile che nessuno sappia aiutarmi?! /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> Avessi avuto una 320d avrei ricevuto già mille risposte e consigli... Inviato dal mio LG-D722 utilizzando Tapatalk
salve,ai fatto la modifica?io ho un bmw x5 e70 30d anno 2007 vorrei montare il paraurti posteriore della versione restiling o quello della versione m sport,mi sapresti dare qualche consiglio su cosa acquistare.......usato.....?e quali modifiche cantonali dx e six ecc ecc vanno cambiati o altro?grazie e un saluto