dopo esser stato quasi uno tra i primi ad avere il 2g,,è da quasi 2 settimane ke ho il 3gs molto migliorato soprattutto nelle velocita di internet...sembra quasi di avere l'adsl... x tutto il resto è il classico iPhone di sempre...:wink:
ragazzi perdonatemi ma sono un pò disadatto a questi nuovi cellulari tecnologici...volevo chiedervi come si usa il t9 nell'iphone perchè quando mi appare il suggerimento non sò cosa fare per selezionarlo....
Beh, l'iPhone non ha proprio il T9... Cmq. ti basta premere la barra spaziatrice e magicamente la parola selezionata "cade" dentro la tua frase. :wink: Se invece non ti sta bene quella parola, è sufficiente premere sulla crocettina a destra di essa (la x) ed essa scomparirà e ti farà selezionare quello che scriverai tu. Spero di esserti stato d'aiuto.
la cosa noiosa è che se in rubrica scrivi i nomi in maiuscolo ogni volta il t9 ( diciamo cosi') mentre scrivi un sms ti scrive il nome come in rubrica
Una volta mi dava fastidio. Deve avere l'autoapprendimento perchè adesso, dopo un anno e passa, mi corregge un mucchio di errori... Motivo per cui l'ho tenuto..
Secondo me se uno scrive in un italiano "classico" senza abbreviazioni, k, x e compagnia cantante, funziona bene.
La cosa fastidiosa sono i suggerimenti in maiuscolo presi dalla rubrica...spero che cominci a funzionare bene anche a me prima o poi.
grazie mille rep + anche per i consigli del jb...dovevo modificare questo post perchè avevo sbagliato topic ma non sapevo cosa scrivere....
speriamo prima di rivenderlo io dopo due mesi di utilizzo non vedo un miglioramento nel suggeritore. Comunque il t9 non è male.:wink:
l'ho scritto di là e lo riporto anche quì esiste un comando nel menù che permette di accendere il gps e spengerlo?