Salve a tutti... Ho comprato un caricatore cd alpine cha-634... ma ho notato che i cavi che arrivano al baule della mia 330ci e46 del 2001 non combaciano con quelli del caricatore... Leggendo sul forum ho letto che bisogna comprare una interfaccia (ma costa 380€) non vorrei spendere cosi tanti soldi... Vorrei aggiungere che monto una autoradio bmw a cassette e affinchè non trovo un navigatore decente vorrei tenere quella. Riuscite ad aiutarmi?
No mi ha risposto bartosi (o come si chiama) e costa 88€ con anche un cavetto che serve in piu... i 380€ non ho capito x comprare cosa....
...tutto il kit. Interfaccia più caricatore. Confermo che con meno di 90 euro ti arriva a casa l'interfaccia, più il cavetto Alpine per convertire il bus proprietario Alpine (Ai-net) ad un bus aperto (che poi la scatolina non fa che riconvertire in segnale comprensibile all'i-bus BMW).
allora, puoi comprare un interfaccia da circa 90 o 100 euro , ti consete di montare il caricatore senza problemi, però non vedrai i titoli delle canzoni, poi c'è l interfaccia intravee, che ti da la possibilità di vedere i titoli (non so sulla business cassette o cd, però se un giorno metti il navi, sei avvantaggiato)... qua se ne parlava, ecco il link : http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=152935&highlight=intravee