Ciao Ragazzi io ho un problema di scricchiolio sul portellone post fa' uno strano scricchiolio qualcuno sa dirmi qualcosa grazie ciao boys PS : x5 mod attiva 2009 cerchi 20" M
Stesso problema mio. Già portata 2 volte in concessionaria e lasciata 2 gg. Hanno smontato tutta la parte posteriore e niente. Appena ho tempo la devo riportare....
qualcosa del genere è successo anche a me. era quel pezzo di plastica nel bagagliaio accanto al vetro e sopra a quella cassa acustica o presa d'aria risolto con spessore fra i due pezzi di plastica. per capire da dove veniva ho viaggiato con mia moglie nel bagagliaio per un pò.
stesso problema,portata 2 volte in concessionaria,la seconda volta il problema è continuato per almeno 1 mese,poi dopo aver telefonato in conce mi hanno detto che si sarebbero assestati da soli i vari rumori (il problema sembra derivi dalla plastica che con il caldo tende a deformarsi,così dicno)cmq in effetti è da circa 1 mese che non ho più rumori. forse avevano ragione. ciao
grazie Grazie ragazzi per le risposte martedi la porto dal conc poi vi faccio sapere cosa mi dicono, azz la macchina è nuova se nn risolvono sono pronte le vie legali ciao boys
x5 problem Ciao Anomalo ma vuoi dire che è normale tamponare con uno spessore una belva da 75000 euro? Martedi ti dico come mi risolvono il problema in conc ciao
mai pensato che sia normale " tamponare " su un auto così ma io entro in paranoia con i rumorini e quindi ho cercato di intercettarlo da subito poi la soluzione defiitiva non sarà certo quella
IL problema si risolve in conce, vanno strette le cerniere del portellone e sistemato un componenente del tendalino copribagaglio. In BMW lo sanno e dovete farlo presente. Io ho risolto con un intervento e il capoofficina sapeva esattamente di cosa stavo parlando. Concessionario: Carpoint di Ancona
Grazie Jordy mi sa' che mi hai risolto il problema martedi lo faro' presente in conc poi ti aggiorno ciao e buon week
Anche la mia l'ha sempre fatto e ha 60000km ora (presa nuova). Lunedi chiamo e esigo riparazioni! E esigo anche qualche M sostitutiva per la giornata
Stesso problema soprattutto quando l'auto è stata molto tempo sotto il sole. Anche io dovrò andare in concessionaria.
Ovviamente Notizie appena riesco ad andare in conce e parlare () con il capoofficina. Dopo invece provo a mettere uno spessore come detto prima, d'altronde è stata la soluzione anche sulla 320d E91 che avevo prima, un mio amico si è fatto un po di km seduto dietro e con uno scontrino fiscale (tra le 2 plastiche che sfregavano) ha risolto il problema Sperem
Ce l'hanno ce l'hanno fidati......un mio amico la va a provare sett prox e io quasi quasi chiamo e vado pure io