ciao ragazzi vi chiedo cortesemente se sapete aule tipo di olio posso utilizzare per la mia 335d per rabboccare l'olio grazie
io mi preoccuperei, nn ho mai sentito di rabbocchi sui diesel, neanche sul 330d di giorambo il + forte 330d ke abbia mai provato, non mangia neanche una goccia
mi arrivera a giorni , e un 335d usato con 35000 km ,e dato che e usata , non so se e stata tagliandata , quindi per evitare inconvenienti controllo e se serve rabbocco
come non sai se è stata tagliandata??? Cioè si prende un'auto senza sapere alla fine quanti km reali ha?
Anche la mia 330 xd ha avuto bisogno di mezzo kilo d'olio... Comunque visto che non mi piace mescolare oli diversi ho comprato in concessionaria l'olio che mettono anche ai tagliandi ossia l' EDGE 0W-30. Caruccio, 20 euri, ma alla mia bambina non gli faccio mancar niente...
devo cambiarlo a breve, credo proverò questo, la copertina dice particolarmente indicato per lunghi intervalli e motori mercedes e bmw
Sulla mia cariola e46 dovevo rabboccare mezzo litro ogni 30 mila km ma da quando il mio mecca mi rifila lo shell helix ad ogni tagliando non serve più rabboccare. Alla faccia del Castrol che secondo me castrol non è.
NON dovrebbero .....?????????????? A che diesel sei rimasto tu?????? I motori diesel nuovi sia bmw che audi (avuti entrambi) se lo divorano l'olio!!! Soprattutto i 335 ....
secondo me più che divorare olio, divorano quello che ti vendono per olio. Io non lo chiamerei olio sintetico.
ragazzi mi sapete dire se il castrol magnatec 10w40 si puo mettere sulla mia pantera 320 d e91 ? O e' per motori di vecchia concezione??? Ossequiosamente ringrazio chi mi risponde... Grazie
Mi inserisco x non aprire un nuovo topic. Qual'è l'olio consigliato x un 330d di aprile 2007? Devo cambiarlo x il tagliando e, facendolo da un mecca generico voglio esser certo. Inoltre, devo ancora passarci, non so se sappia resettare il BC. Da ki potrei andare in tal caso? Bmw anke se faccio il tagliando da altre parti? Thanks