pensa che l'ho anche visto Gran bel film!! Qualcuno sa questo: 1-dimmelo adesso! 2-no! te lo dirò in un'altra vita!... quando saremo tutti i due gatti!
vero che era facile?:wink: penelope cruz e tom cruise. Si svolge nel paranormale. Decisamente uno dei miei film preferiti. rep+ a te!
Bisognerebbe guardare l'originale prima del remake . Il film si intitola ''Apri gli occhi'' (1998) di Alejandro Amenabar (quello di ''The Others'') ed è decisamente migliore di quello con Cruise diretto da Cameron Crowe . In entrambi c'è Penelope Cruz :wink: P.S Sono arrivato tardi , la sapevo anch'io , azz...
devo dire che Davide 73 e stata l'unica persona onesta quà dentro.....io non ho ricevuto niente e ho indovinato 4-5 film se non sbaglio. davide appena posso te la mando....:wink:
non si può!! Dai, ti faccio questo che è semplice semplice, e avrai la rep+:wink: -E' un gioco...che vince ritorna a casa col carrarmato!!
la vita e bella.... scusate se mi sono intromesso....ma mi ricordo troppo bene quel fantastico film!!!!
scusa Davide.... Olga intanto avanzi una rep:wink: dai l'ho metto uno io facile facile Ahò, n c'hai più benzina, ma c'hai un gran serbatoio! A bella puledra!! commedia italiana. facilissimo