Buongiorno, ho fatto qualcosa e non mi appare più indicazione del punto di cambiata marcia sul info display, certo non e una cosa indispensabile a utile a mio avviso. Sa qualcuno come farlo tornare ? Grazie.
Prova in Impostazioni > Lingua/Unità. Se non erro da lì puoi modificare i parametri del display del quadro strumenti.
Ho appena verificato, purtroppo non c'è. Si possono cambiare i parametri di distanza (km, mi) o di indicatore del consumo (km/l o l/100 km, ecc.) ma l'indicatore di cambiata non c'è; forse, però è diverso perchè io ho la Serie 1. So che il sistema elettronico è estremamente simile a quello della Serie 3 ma magari in quest'ultima c'è l'opzione, prova a verificare comunque
su BMW e87 e BMW e90 si premeva per più secondi il tastino sulla leva delle frecce /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> probabile che su F3x funzioni più o meno così /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
non è nel menù lingua, ma in quello "info display", li trovi tutti gli elementi da visualizzare o non nel cruscotto
Il tasto del BC, Tienilo premuto a lungo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> È probabile che lo hai disattivato così senza accorgertene Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Sulle vecchie è il tasto che sta all'estremità della leva delle frecce /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Su f30 mi pare ci siano due tastini, dovrebbe essere uno dei due Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk