Ciao ragazzi,Come da mio primo post, sono un felicissimo possessore di una bmw 320d Touring sportline (05/2014) da quasi 2 mesi.Ho una curiosità da chiedervi..sto cercando dove è alloggiata la presa ODB per la diagnosi. Solitamente è ubicato sotto il piantone dello sterzo sul lato sinistro così come anche indicato sul libretto di istruzioni ..ma io proprio non riesco a trovarlo!Considerate che ho il driving assistant, quindi sotto i pulsanti per luci ecc. Ho i 3 pulsanti per attivare/disattivare anticollisione, spia angolo cieco, è uscita di carreggiata.Dove potrebbe essere????Grazie mille
Esattamente la sotto, giusto vicino alla leva per sbloccare il cofano /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> La uso spesso, quindi... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Presa OBD per diagnosi - Bmw 320d Touring Purtroppo capita spesso ma basta spostarla per prevenire ciò /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Spero possa essere utile: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=303542