Connecteddrive store FINALMENTE! Era da più di un anno che lo avevano annunciato, lo aspettavo... Avevo dimenticato in fase di ordine il remote services, uno stupido optional da 70 € che adesso ho attivato con 50€. Il pacchetto musica invece per me è una follia, music di apple o spotify costano 120€ all'anno e hanno librerie musicali infinite, 220€ sono un furto... specialmente considerato che le altre soluzioni sono perfettamente integrate anche con il connecteddrive. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Connecteddrive store Hai attivi i connecteddrive services? Immagino che senza quelli non lo vedi. Comunque il senso dello store è quello di attivare solo quello che ti serve, quindi devi collegarti da pc al sito connected drive e vedere i servizi attivi e quelli attivabili, oltre che a fornire a mamma bmw i dati della tua carta di credito.... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Connecteddrive store Io ho tutto attivo Mi funziona tutto internet Bmw online remote ecc... Ma quel menù non lo ho Ho pure aggiornato stamattina i servizi Bohh Inviato da IPhone 6 Pacca
Connecteddrive store Il tuo non è NBT giusto? Non ha senso ma è l'unica differenza che mi viene in mente... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Connecteddrive store Pure io avevo visto che la tua era nbt Forse hanno aggiornato prima le nuove nbt poi fanno le vecchie o addirittura non le aggiornano Inviato da IPhone 6 Pacca
Connecteddrive store Adesso che mi viene in mente quando avevo chiamato in bmw italia per chiedere quando sarebbe stato disponibile lo store avevano guardato il mio telaio e mi avevano detto che quando sarebbe stato disponibile io avrei potuto usufruirne... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Spostati verso destra con il pad nella pagina home del connecteddrive (prima foto dei menu che ho postato): ti si apre menu dove vedi le voci che ti ho indicato
Connecteddrive store Ma scusa, la cosa più veloce è andare nel sito https://www.bmw-connecteddrive.it accedere e verificare se il servizio è disponibile per la tua auto. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
È ora di cambiare macchina, hahahahahahahahahahahahahah come farai a vivere senza questi servizi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Connecteddrive store A breve Ciccio, a breve..... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato da IPhone 6 Pacca
Connecteddrive store il problema e' il sistema infotaient diverso lo store e' attivo solo x NBT sul CIC restano le vecchie impostazioni, in qualcje modo dovevano rendere obsolete le vetture di 4 anni e spungere a sostituirle; se vai su bmw.com/update con VIN di vetture CIC scarichi file di ca 8 mb , se il VIN e' recente ci sono ben 30 mb da scaricare significa aggiornamento sostanziale