4 cerchi 19" Asa Ar4 differenziati (con pneumatici) - No Longer Available

Discussione in 'Optional, Accessori e Pezzi di Ricambio BMW' iniziata da Zukunft4, 18 Settembre 2015.

1. Zukunft4

Zukunft4 Aspirante Pilota

18
    1
    16 Settembre 2015
    Reputazione:
    9.460
    BMW Z4
    4 cerchi 19" Asa Ar4 differenziati (con pneumatici)

Come da titolo, vendo 4 cerchi 19" 5x120 Asa Ar4 differenziati(2 x 19/8,5J/ET 37///ANT---- 2 x 19/9,5J/ET36///POST). Sono stati lavorati sulla parte visibile per eliminare quanto pi? possibile i segni dovuti alla normale usura pertanto risultano in ottime condizioni, non cos? tanto da poter scrivere "pari al nouvo", ma ci siamo quasi. Il motivo fontamentale per cui mi vedo costretto a venderli ? perch? non posso circolarci in quanto ho scoperto che non sono a norma per la vettura su cui erano precedentemente montati (Bmw Z4 e85) poich? prevedeva massimo fino a 18".
    I cerchi li vendo con pnumatici estivi inclusi (tre di quattro praticamente in omaggio) poich? un paio di questi ultimi, nonostante abbiano il battistrada usurato intorno al 60%, presentano defict di sicurezza (crepe trasversali lungo la spalla che d? verso l'interno della vettura; questo perch? il vecchio proprietario ha montato pneumatici con le stesse misure su tutti e quattro i cerchioni differenziati stressandoli per fini estetici) per cui non mi prendo la responsabilit? di venderli per buoni separatamente, nonostante io ci abbia gi? percorso 2.000km, ma di cederli se volete utilizzarli per andarci in pista o fare qualche burnout (sono anche l'ideale per offrire maggiore protezione al cerchio in fase di spedizione); il quarto pneumatico invece lo vendo separatamente a 100 aggiuntivi se siete interessati ad acquistarlo: ? praticamente nuovo e le misure sono 235/35/19 91y Falken Fk452
    Quindi riassumendo per 649 avrete a casa:
    -4 cerchi
    -3 pneumatici
    -4 tappi coprimozzo ASA
    -1 dado gonfiaggio

Prezzo spedizione: 50 (12,5 l'uno)
    Ritiro in zona: Gratuito
    Metodo di pagamento unico: Paypal

Video illustrativo del cerchio (non ? quello che vendo io, solo per visionarlo pi? accuratamente):

https://www.youtube.com/watch?v=7BvsOYet97A

Omologazione rilasciata dal TUV dove compaiono i relativi modelli BMW compatibili:

http://www.asa-wheels.de/download/gutachten/file_1_552.PDF

List Date: 9/18/2015

For more info, click here to view the original listing: 4 cerchi 19" Asa Ar4 differenziati (con pneumatici)
    --------------------------------------
    This item is no longer available.

--------------------------------------

Condividi questa Pagina