BruuuuuuuuuuuuuMW!!!

Discussione in 'Mi presento.... io e la mia BMW' iniziata da Zukunft4, 17 Settembre 2015.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Zukunft4

Zukunft4 Aspirante Pilota

18
    1
    16 Settembre 2015
    Reputazione:
    9.460
    BMW Z4
    Salve a tutti!!
    Sono Angelo, ho 33 anni, no non faccio miracoli e anche se non mi chiamo Cristo, da un anno circa mi sento altrettanto figo, più precisamente da quando sono diventato il fortunato possessore di una fiammante, quanto rara (presumo,perché fino al momento dell'acquisto nemmeno ero a conoscenza dell'esistenza di questo colore), Z4 3.0i SMG Blu Maldive..:sbav: Ero beatamente seduto in casa a sollazzarmi su google in cerca di un paio di sedili M riscaldati con memoria (optionals essenziali a mio parere[FONT=&amp][/FONT]) quando ad un tratto, SBAAAAM, le foto dal di dentro sono passate alla carrozzeria: non c'ho capito più nulla e nel giro di una settimana stava parcheggiata in garage... :mrgreen: Ho sempre avuto il pallino per quel muso largo ed esageratamente, ma mai abbastanza, lungo (manco fosse un prolungamento fallico [FONT=&amp][/FONT]), che sin da quando ha fatto il suo debutto al salone di Parigi nel 2002, mi ero promesso che me ne sarei acquistato uno un giorno. Ho un amore innato per le due posti: ne posseggo già una e ho anche una moto (in totale 10 ruote, sei posti a sedere di cui tre conducenti); qualcuno potrebbe osservare la mia patologica inclinazione per le spider, ma penso che é giusto che me le goda per bene ora che ancora non ho messo su famiglia [FONT=&amp]:mrgreen: [/FONT]

[FONT=&amp]Sono felice di entrare in contatto con altra gente che condivide la mia stessa passione per questo magnifico esemplare di vettura a quattro ruote, alla faccia di chi predica che l'auto é solo un "mezzo di trasporto" che alla fine dei giochi suona tanto come: "vorrei ma non posso" [/FONT]
    [FONT=&amp]Ciao![/FONT]
    [FONT=&amp]Ps per i moderatori: Tremate, ho una lista di inutili richieste con cui mandare in tilt i server del forum [/FONT]

2. Zukunft4

Zukunft4 Aspirante Pilota

18
    1
    16 Settembre 2015
    Reputazione:
    9.460
    BMW Z4
    per i moderatori: cancellate questo post che non so capace chè è un doppione? grazie! :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

3. Mauretto

Mauretto

27.225
    2.490
    31 Gennaio 2005
    Reputazione:
    12.713.479
    E91 330d.....e....
    Chiudo!

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina