qualcuno riesce a capire perchè oggi superando 160-170 km/h quest'auto emette un fischio strano di sottofondo. Non riesco a capire quale possa essere la causa . Ho fatto un video per capirne di più Avete delle idee? https://www.youtube.com/watch?v=mnvOBK2Wg3E
la settimana scorsa ho fatto sostituire il parabrezza ...... mi stai facendo venire un dubbio che possa invece essere la guarnizione nuova non adatta..
schiacciala bene bene tutto intorno al vetro vedrai che il fischio sparisce, scommetto che il fischio ti si presenta superati i 170kmh /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> solo dopo aver scritto mi sono accorto del video postato sarà la stanchezza!
esatto avviene proprio a quella velocità. A parte il video, perchè hai proprio indicato quella velocità? L'unico dubbio che ho è che se ascolti il fischio ha qualcosa di rotativo.
Se hai sostituito il parabrezza ( e prima non fischiava) a maggior ragione e' la guarnizione ! Pero' posso dirti che una delle mie e39 aveva la guarnizione esterna rotta e in alcuni punti mancante ! e non fischiava ! mentre l'altra con la guarnizione perfetta fischiava.. potrebbe anche essere quella sotto a quella esterna ! Dico bene [MENTION=23291]crino70[/MENTION] !?
con la sostituzione del parabrezza, hanno sostituito quella esterna visto che dopo 13 anni si era sfaldata. Ho notato però che in un angolo non è esattamente a filo e non riesco a farla entrare . E' possibile che sia questa?
Problema risolto! Era l'angolo in alto della guarnizione esterna che creava turbolenza e fischiava: me ne sono accorto piazzandogli di sopra della carta adesiva ed il rumore è scomparso. Devo adesso solo capire come evitare di andare in giro con il nastro adesivo che copre qualche spigolo che sporgeva di troppo. Male che vada, ne taglio un piccolo pezzetto sperando di non cambiare musica. grazie e a tutti
Strano fischio di origine ignota a velocità sostenuta Oppure la sfili partendo dalla parte del cofano e la rimetti a dovere... O meglio lo fai fare da quelli che hai pagato per la sostituzione.. Io me l'euro cambiata da me e mi era successa la stessa cosa ecco perché indicavo la velocità.... Inviato dagli UFO
devo aggiornare qualcosa la riguardo. Oltre al sibilo (che era quello più evidente) ho notato anche un notevole aumento del rumore aerodinamico (come se ci fosse qualche cristallo leggermente aperto). ho fatto vedere l'auto sia in officina BMW sia da un carrozziere. Entrambi hanno notato che il parabrezza risultava abbastanza sporgente verso l'esterno. Porbabilmente quelli di Myglass non hanno grande esperienza nel montare questi parabrezza ed hanno messo più sigillante del dovuto o comunque non hanno seguito una procedura di montaggio e relativi kit in modo un pò veloce. Me lo stanno rismontando ma sono abbastanza incazzato di questa perdita di tempo. la prossima volta vado solo in BMW perchè in giro ci sono troppi dilettanti