Ma se Rossi andasse veramente in Ducati....Lorenzo come farà, dato che il suo contratto prevede che lui deve avere la stessa moto di Rossi? repubblica.it
speriamo!.... e' sempre stato un mio sogno vedere vale..in ducati.... non oso pensare che moto sviluppera'..ma sara' da paura secondo me!....
secondo me non lascia le yamaha.... hayden non fa delle grandi gare.... chi se ne va? stoner o hayden? comunque io non ci credo...
Stoner non sembra più in grado di continuare... E' in preda a un crollo psicofisico, non si sa per quali motivi.
bo....infatti...ma....sentendo chiacchiere qua e la'...c'e' chi dice che non sta poi tanto bene!...dice che si sente deboluccio.....bo??.. comunque io spero di vedere rossi in ducati..... anche perche' moto italiana-pilota italiano!..:wink: mi hai preceduto emidio!..
Vale ha detto che per il 2010 è ancora sotto yamaha per contratto. -Non posso togliere stoner, è l'unico che sa guidare quella moto! -Appunto per quello non sono sicuro di vedere bene vale li sopra, a meno di stravolgere la moto, ma non è roba da test invernali, ci andrebbe una stagione transitoria di sviluppo; almeno in teoria, perchè per ora solo stoner la sa portare. -A me davide brivio sta simpatico! ormai è un socio!
MotoGP - Intervista a Lin Jarvis: "difficile farli convivere" Simpatica intervista a Lin Jarvis dei colleghi della spagnola "as". Come noto, dopo il rinnovo di Lorenzo con Yamaha, il dottore di Tavullia non ha perso occasione per far sapere il suo malcontento per il trattamento ricevuto per l'occasione dai vertici di Iwata. Sicuramente sperava in una maggior considerazione e non pensava che allo spagnolo venissero offerte praticamente delle condizioni che lo mettono in assoluta parita'di trattamento por l'anno prossimo. Da qui un disprarsi di voci piu' o meno attendibili che, nonostante la conferma di Rossi a proposito della sua volonta' di rispettare il contratto in essere con Yamaha che scade a fine 2010, danno per probabile o comunque non impossibile l'addio a Iwata del pluri iridato gia' per la fine di quest'anno. Si aspettava a Misano la quinta doppietta dell'anno? "Onestamente sì, normalmente non faccio pronostici ma dopo quanto vissuto a Indianapolis e sapendo che eravamo in casa di Valentino...non poteva certo permettersi un'altro passo falso. E' stato comunque un gran risultato, abbiamo due piloti molto affidabili e per noi e' stato molto importante che Rossi vincesse la gara di casa". La gara si presentava abbastanza decisiva per il titolo, con questa vittoria Rossi ha dimostrato la gerarchia all'interno della squadra? "Rossi quest'anno ha gia' vinto sei gare contro le tre di Lorenzo. Jorge e' comunque ancora in corsa e ogni anno che passa migliora notevolmente, certo Valentino ha dimostrato che e' molto forte nell'arco di un campionato. Lorenzo e' secondo in campionato e con quattro gare alla fine possono ancora succedere tante cose, quindi il secondo posto per lui e' stato un'ottimo risultato". A Misano e' stata la prima volta che Rossi ha parlato di un possibile futuro fuori da Yamaha e si e' visto un po' contrariato per le condizioni del contratto di Lorenzo al punto di dire che la Yamaha non si e' comportata molto bene con lui, come avete preso le sue parole? "Credo che Vale pensava che Lorenzo andasse in Honda o in Ducati e probabilmente per lui il fatto che continui in Yamaha non e' una gran soluzione perche' c'e' molta competitivita'. Credo comunque che l'abbia detto perche' era in un momento in cui tra la caduta di Indy, il susseguirsi di due gare in cosi' poco tempo, le lunghe trasferte e il poco tempo per riposare fosse un po' sotto pressione. E' stata la somma di diversi fattori e mi sembra tutto sommato normale quello che ha detto, abbiamo due piloti molto forti, molto vicini in classifica ed e' normale che questo generi un po' di pressione". Dice anche che alla fine del 2010 Yamaha dovra' fare una scelta perche' e' impossibile che continuino nello stesso box. "Effettivamente e' difficile che continuino insieme a lungo ma niente e' impossibile. Posso comunque capire che un pilota voglia fare la sua strada". Se potesse preferirebbe tenerli entrambi a lungo o e' una situazione troppo stressante? Lasciami pensarci piu' avanti, dobbiamo lavorare con loro e ascoltarli. Il motivo per cui adesso possiamo tenerli entrambi e' perche' abbiamo sempre ascoltato le loro necessita' e cercato di accontentarli. Il bello e' che l'anno prossimo saremo ancora nella stessa situazione, con due piloti lottando per il titolo e nessuno sa cosa succedera'". Indipendentemente dall'eventuale destino di Rossi, che ultimamente ha lanciato comunque e guarda caso qualche messaggio di ammirazione allo staff Ducati, il boss della Yamaha vede evidentemente un po' difficile la permanenza di entrambi i piloti a lungo termine e sara' una nostra deduzione ma pare che ripongano molta fiducia su Lorenzo lasciando intendere che con il suo secondo posto attuale anche senza Rossi avrebbero vinto il titolo ugualmente. Avra' fatto i conti di dove potrebbe essere Valentino con un'altra moto?
Se Rossi va in Ducati, Stoner se ne deve andare! altrimenti si crerebbe la stessa situazione che c'è ora in Yamaha.
Non credo che Rossi vada in ducati! Valentino è una persona molto molto intelligente, quando passò alla honda vale fece i suoi settaggi sulla moto e cominciò a vincere l'honda, però iniziò a conoscere realmente la moto dopo 2 o 3 anni, stesso discorso vale per la yamaha, la yamaha prima non vinceva poi arrivò rossi e boom, inizia a vincere ma questo perchè? perchè Vale oltre che uno dei migliori motociclisti è anche meccanico e questo gli permette di avere i settaggi perfetti per ogni gara! Adesso Valentino Rossi ha 30 anni e non può continuare per molti altri anni, potrà al massimo correre per altri 3 o 4 anni! Adesso viene il punto saliente, per sviluppare in ducati una moto che per ora solo stoner è riuscito a portare quanto tempo ci vuole?? :wink:
Per me ha già anche firmato. Lui nega e smentisce, dichiarando comunque che un contratto, e ba bla bla. Ducati smentisce, ma lo sogna. Io dico che appena finisce il mondiale (altro titolo per Rossi) passa sulla Rossa. ROSSI & ROSSA, vedrai....
mha....mha.... secondo me ci sarà un accordo con entrambi, yamaha nn si può permettere di perdere rossi che è il presente, ma neanke di perdere lorenzo xkè è il futuro! Non passeranno piu i setting di rossi a lorenzo e poi si vedrà.
magari non ha firmato, ma è molto vicino secondo me... però mi sto chiedendo anche io se veramente cacciano stoner per portare Mr. polso d'oro in ducati
Se Stoner soffre Rossi già in questo modo figuriamoci se sono nello stesso team 6 mesi di Australia per riposarsi come minimo