informazione pompa idroguida | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

informazione pompa idroguida

Discussione in 'MINI today (discussioni in generale)' iniziata da Gian23, 9 Settembre 2009.

1. Gian23

Gian23 Aspirante Pilota

14
    1
    7 Settembre 2009
    Reputazione:
    40
    mini cooper
    visto che nn sono l'unico ad aver avuto problemi con la pompa dell'idroguida vi dò qualche informazione che spero possano essere utili...

allora le pompe che vendono e montano la bmw non sono nuove ma sono tutte rigenerate(660 euro)...

si possono avere pompe nuove come per esempio quella della delphi che produce pompe per moltissime case automobilistiche(510 euro)...

oppure avere pompe rigenerate, come quella che monterò io, a 290 euro...

2. atd1963

atd1963 Presidente Onorario BMW

15.219
    570
    29 Aprile 2007
    Reputazione:
    21.521.754
    TOYOTA VERSO ,YARIS IBRID
    grazie del informazione !

3. Gian23

Gian23 Aspirante Pilota

14
    1
    7 Settembre 2009
    Reputazione:
    40
    mini cooper
    ragazzi vi chiedo un'altra cosa...
    ho riportato a casa il mio cooper malato dopo aver visto il preventivo x la sostituzione della pompa idroguida che mi ha fatto la bmw...

ho ricaricato la batteria, che mi aveva mandato a terra, è adesso il servosterzo funziona...solo un dubbio quando giro la chiave,quindi quadro acceso ma macchina spenta, il volante è normale che sia duro oppure deve già entrare in funzione l'idroguida?! non me lo ricordo proprio...

grazie

4. atd1963

atd1963 Presidente Onorario BMW

15.219
    570
    29 Aprile 2007
    Reputazione:
    21.521.754
    TOYOTA VERSO ,YARIS IBRID
    solo a vettura accesa

5. SHINIGAMI.NI

SHINIGAMI.NI Amministratore Delegato BMW

2.925
    585
    13 Maggio 2008
    Reputazione:
    151.705
    John Cooper Works 211cv Cabrio
    ...questo potrebbe interessarmi parecchio,(appena hai notizie certe,potresti spiegarmi meglio i dettagli?:wink:)

le pompe da 290 euro quali sono e dove si trovano?perchè di entrambe dici che sono rigenerate,sia quella da 660 che quella da 290...

tu intendi dire che a 290 ci sono le rigenerate della Delphi?

A 1 persona piace questo elemento.
  6. Gian23

Gian23 Aspirante Pilota

14
    1
    7 Settembre 2009
    Reputazione:
    40
    mini cooper
    allora...
    quelle da 660 sono quelle che ti montano/vendono alla bmw e se glielo chiedi ti dicono che NN sono nuove ma sono rigenerate/revisionate/a rotazione...

quelle della delphi le ho trovate solo nuove dal mio ricambista di fiducia,mentre quelle da 290 sono rigenerate ma nn mi ricordo il nome della ditta che le fa, so solo che è a milano ma tanto o oggi o domani vado dal ricambista a chiedere news w così posto anche il nome della ditta...mentre so x certo che un'altra ditta che le rigenera è la general motors ma dovrebbe costare qualcosina di +...

praticamente x averle devi spedire la tua e loro ti danno quella rigenerata, a richiesta ti possono rigenerare anche la tua...

cmq sia la delphi che la general motors hanno il sito internet, dacci un'occhiata!!!

A 1 persona piace questo elemento.
  7. SHINIGAMI.NI

SHINIGAMI.NI Amministratore Delegato BMW

2.925
    585
    13 Maggio 2008
    Reputazione:
    151.705
    John Cooper Works 211cv Cabrio
    ...Grazie mille per la preziosissime news!fino ad ora conoscevo soltanto le rigenerate bmw da 660...

Aspetto altre tue notizie dato che sono anch'io in questa situazione...:wink:

Condividi questa Pagina