Ciao a tutti, volevo intanto sapere come vi trovavate voi con questo optional, se ci litigate spesso come me oppure no Ad ogni modo, volevo chiedervi, secondo voi è possibile regolare (in BMW) la sensibilità del sensore dei fari. Io con le luci in automatico, appena arriva mezza nuvola mi si accendono i fari completi. Alle 5 in estate, fari accesi. Quando piove? Ah beh, auguri, e un continuo accendi e spegni ogni 2 minuti. Mi scoccia parecchio questa cosa. Vorrei che fosse un po meno sensibile, che si accendessero quando sta per venire veramente buio, no alle 2.30 di una giornata di sole perchè passo in una zona di ombra Riscontrate anche voi questo problema? Inoltre ho notato che i sensore considera solo faro acceso o spento, non esiste per lui accendere le luci di posizione e basta (cioe angel anteriori attenuati e posizione dietro), normale anche questo? Grazie
...nel bene e nel male, tutto "normale" . Dai un occhiata qui: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?297287-Sensore-luce-pioggia-comportamenti-strani&highlight=sensore /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Grazie :wink: non ero riuscito a trovarla questa discussione. Mercoledi devo passare in concessionaria, provo a chiedere se riescono a sistemarmelo. Ho letto in una risposta della discussione che mi indicavi che scrivevano che tramite ricodifica si può intervenire sulla sensibilità. Vediamo