ciao a tutti! sono Mariano, 34 anni, di Roma da quasi 6 anni sono il felice possessore della 318i cabrio e36 di cui riporto qualche foto al momento penso di venderla per passare ad una BMW 320D Touring E46 (ne ho già puntata una in particolare), ma non è escluso che faccio una follia e le tengo tutte e due almeno fino alla prossima estate leggo da molto tempo questo forum, ma solo ora mi sono iscritto perché ho cominciato a sentire il desiderio di condividere qualche esperienza e non solo trarne informazioni utili io non sono un tecnico esperto come voi, ma penso di riuscire a dare comunque qualche contributo per ciò che riguarda prezzi e andamenti di mercato (argomenti più affini alla mia preparazione) felice di leggervi ed essere virtualmente tra voi! Mariano
grazie dell'accoglienza! questi giorni sto leggendo tantissimo il vostro forum (anzi, nostro, visto che ora sono iscritto anche io) perché devo scegliere la mia nuova BMW sono convinto sulla E46 Touring, ma devo ancora decidermi tra 320D e 320i a GPL cosa particolare: un'ora fa ho ricevuto un'email da un tizio belga che vive in Costa d'Avorio che ha visto l'annuncio della mia 318 cabrio su Autoscout e che mi ha proposto di comprarla sulla fiducia pagandomi in contanti e affidando poi la cosa ad una ditta di esportazione... ... ... a parte che il tutto mi sa di truffa colossale, ma la mia bella cabrio non la lascio in mano ad un tizio del genere :)