http://www.autoblog.it/post/22063/bmw-prosegue-lo-sviluppo-della-z10-a-motore-centrale Interessante leggere la potenza di 450 cv raggiunta col 3000 biturbo
cavolo che figata.. sembra un astronave... (credo dissi la stessa cosa quando da piccolo vidi la prima lamborghini countach bianca)
Molto interessante, se si tratta dell'N54 servirebbe a far capire agli scettici quali potenze avrebbero potuto raggiungere su *35i se avessero voluto
siamo sinceri, ormai i grandi frazionamenti andranno a morire a favore di cubature piccole e turbo. Guarda la nuova Mclaren cos'ha tirato fuori dal suo 3.800. :wink:
Quoto. Audi col 1781cmc monoturbo della prima TT da 225cv era a 126cv/litro Questa Z10 con un N54 rivisitato è a 150cv/litro con 2 turbine però. La dimostrazione che con un N54 dotato di una componentistica degna di tal nome tra la quale non può mancare *doppio oil cooler maggiorato *radiatore liquido raffreddamento maggiorato *bobine/candele ad altissime prestazioni *pompa benzina ad alta pressione di altissima qualità costruttiva si poteva arrivare dove si voleva arrivare
Si però (purtroppo) il mercato non coincide con le mie preferenze,e nemmeno con quello di molti altri...:wink: