Chi ha gli abbaglianti automatici mi dice come si trova? | BMWpassion forum e blog

Chi ha gli abbaglianti automatici mi dice come si trova?

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da acco, 10 Settembre 2009.

1. acco

acco Kartista

127
    0
    28 Agosto 2008
    Reputazione:
    10
    BWM 325i M
    La mia esperienza è per la maggior parte parte negativa. Il sistema è bravissimo quando si tratta di togliere gli abbaglianti ma quando si tratta di metterli è davvero scadente, lento, "pauroso" (intendo che al minimo cartello stradale catarifrangente con un pò di ritorno di luce toglie subito gli abbaglianti).

Chi ce li ha come si trova? Esistono qualche sorta di aggiornamento software delle centraline che possa risolvere o migliorare questa situazione?

2. fealfan

fealfan Kartista

248
    2
    21 Ottobre 2008
    Reputazione:
    31
    Bmw 325i coupe
    Non so se esistono degli agg. software (magari), anche io ho i tuoi stessi problemi, si disattivano subito ma per la riattivazione basta un poco di "ritorno" di luce per non farli riattivare infatti solitamente non uso questa funzione ma se voglio attivvare i fari adattativi moooolto comodi (la manopola delle luci a Sx) per mettere gli abbaglianti devo premere la leva apposita due volte altrimenti si attiva solo l'automatico...è scomodo ma le luci adattative sono spettacolari pertanto solitamente preferisco viaggiare con questa funzione attiva...spero di essermi spiegato...

Fed.

3. maxpagani

maxpagani Secondo Pilota

520
    6
    23 Agosto 2006
    Reputazione:
    100
    e92 335xi Msport
    si è una funzione che è poco utilizzabile in pratica... va bene nelle strade di campagna o di montagna buie dove incontri solo ogni tanto un'altra auto altrimenti meglio non attivarli

4. Guest 111

Guest 111 Presidente Onorario BMW

6.034
    337
    5 Aprile 2009
    Reputazione:
    132.924
    BMW E90 LCI 320d
    anch'io ho gli abbaglianti automatici (High Beam Assistent), e in effetti non sono proprio precisissimi, nel senso che basta poco, anche un catarinfrangente, per non farli riattivare subito.
    Per quando riguarda un aggiornamento software della centralina non credo si possa fare, ma mi rimetto all'opinione dei piu' esperti

5. acco

acco Kartista

127
    0
    28 Agosto 2008
    Reputazione:
    10
    BWM 325i M
    grazie dei feedback, supponevo che un eventuale aggiornamento non ci fosse. Ma mi 'accontento' di sapere che non funzionano bene solo a me ma è un problema generalizzato.

Condividi questa Pagina

Privacy