Ciao, in cerca di una E61 530xd, ho trovato (Milano e dintorni) un paio di occasioni, una del 12/05 e una del 4/06, entrambe Futura. La differenza di allestimento tra le due e' + sedili in pelle e + PDC anche anteriori su quella del 2006 oppure le differenze di allestimento 05 Vs 06 erano anche altre ? Cosa piu' importante, non si capisce se la 530xd del 12/2005 sia un 218 o un 231 cv. Potrebbe essere un 218 cv oppure hanno cominciato a produrla direttamente col 231 ? Grazie in anticipo, spero di concludere entro fine settimana l'acquisto e presentami come di dovere ! Matteo
12/05 è gia una 231 cv e ha il pulsante start stop, la differenza tra le due è che una sarà la vers. eletta con accessori, mentre l'altra è una futura (pelle + pdc totale). Fine 2005 e 2006 hanno la stessa dotazione di optional a parità di allestimento.
Grazie, quindi effettivamente esiste anche in versione 218 cv. Si nota alla guida la differenza 218-231 cv o e' minima ? Matteo
La 218cv ha ancora la chiave tradizionale d'avviamento, da 218 a 231 ci sono 13 cv di differenza, la differenza è pressoche nulla.
tra la 231 e la 218 la differenza e pokissimo si sente poko e nnt cmq se ha il tasto start _stop e 231 se ha la kiave e una 218
Tra i 29mila e i 32mila, 40k km entrambe, una in bmw italia con 12 mesi di garanzia e una in audi ( era andato a vedere una A6!) con 2 anni di garanzia. Si, lo so che sono care, carissime, ma prenderne una con 80-100mila km non voglio proprio, e vorrei la sicurezza di una garanzia seria e non quella di AutoGigiErCocomeraro ciao, Matteo PS - 1 : a San Donato c'e' anche una bella (2008 e 25mila km) E61 520d ... ma insomma se devo fare il grande passo ... lo faccio per davvero ! PS - 2 : se la notte porta consiglio , domattina vado a firmare !
Ma che bella notizia ! grazie mille ... Stasera passo a firmare, ma ritirero' l'auto tra un mese circa quando restituisco la mia aziendale. Matteo
Il 218 c'è in due versioni: introdotto sul 730d, è stato coi scarichi ricurvi fino ad aprile/maggio 2004 da quando è passato ad euro3 ad euro4 (e da lì hanno messo FAP e scarichi dritti cromati). E' facile confonderlo, perchè facile è sostituire gli scarichi da curvi a dritti.
se cosi allora hanno modificato solo gli scarichi nell'ambito dei 218 hp. in ogni caso 01/04 niente 231 hp.:wink:
Gli euro3 hanno gli scarichi in giù, e ripeto, se fosse sfuggito nel post precedente, che metterli dritti è una sciocchezza.
quindi si è passati da scarichi in giù 218 hp euro 3 a euro 4 scarichi cromati con cavalleria invariata.:wink:
Sì, a primavera del 2004 in concomitanza con l'arrvio del 525d (E60) e delle touring (E61 525d e 530d).