Rumore in frenata | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

Rumore in frenata

Discussione in 'BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88' iniziata da picciafuoco, 7 Settembre 2015.

1. picciafuoco

picciafuoco Kartista

148
    1
    5 Gennaio 2013
    Reputazione:
    1.231
    BMW 120d Attiva (venduta)
    Ciao amici, allora premetto che probabilmente so che la soluzione del mio problema sono i freni usurati però vorrei una vostra opinione.

Allora 132700 Km. I freni sono stati rifatti (Anteriori e posteriori) quando l'ho acquistata due anni e mezzo fa con 76500Km. Ora il BC mi segnala che devo rifare gli anteriori tra 6000Km ed i posteriori tra 19000Km. La macchina in frenata va benissimo.

Quello che ho notato da qualche giorno è che quando vado in retromarcia e freno sento un rumore metallico dall'anteriore sinistro, ciò avviene solo nella prima frenata che faccio.
    Mi spiego meglio vado per un po in giro, trovo un parcheggio, ingrano la retro prima frenata rumore metallico, poi vado avanti e dietro per incastrarmi nessun rumore.

Altra domanda quanto è sensibile il BC per dirmi quando è il momento di rifare i freni?

Grazie

2. ____ANGEL___

____ANGEL___

3.992
    1.147
    19 Novembre 2009
    Reputazione:
    207.690.823
    bmw
    sarà la pastiglia che balla nel portapinza... se hai un'attiva hai i cerchi in lega, chiedi ad un amico di guidare e tu guarda cosa si muove/fa rumore

Condividi questa Pagina