18 al litro??? Ma la macchina la lasci spenta e la spingi da dietro? Comunque anche io lo trovo utile quando vado tranquillo,ma mentre tiro decido io che marcia mettere!
si..consumo il giusto xke faccio quasi esclusivamente extraurbano (mi indica di consumo istantaneo sempre più di 25) e autostrada (a 140 di tachimetro mi indica 17/17.5)..quel poco di strada che faccio in città uso lo start/stop.. un pieno lo dedicai a fare il record di percorrenza e sono arrivato a fare sui 980km, però due palle a stare sempre col piedino leggero.. con il mio viaggiare quotidiano non faccio meno di 800km a pieno.. :wink:
beato te.. io faccio quasi esclusivamente città... e al massimo sono arrivato sui 14,5 km/l di BC.. ma andando davvero piano... altrimenti quando mi godo la macchina sto sui 13-13,5 km/l di BC
ma alla fine.. sti gran cavoli.... gran macchina, gran goduria.. e poi niccolo dice che a 15000 si scioglie con i consumi.. e se non si scioglie.. sti cavoli!! ci godo troppo a guidarla!! :)
io sto sui 18.5 km/l, tutto compreso: città, extraurbano, poca autostrada, e 1 po' di montagna. L'indicatore di cambio marcia lo uso molto e lo trovo utile; in ogni caso riconosco di avere il piedino da nonno:wink: