Nel quarantaquattro sui monti di Nizza, vicino a 'na zizza, ho goduto senza neanche guardarlo, talmente era elettronico: altro che computer e software, era un dobermann. Abbaiava addirittura: wa wa wa wa... stai fermo... wa wa wa... stai fermo, gli dovevo gridare. Comprai a Mentone vicino Menta un collare per tenerlo fermo, perché mi andava in tutte le piazze. La gente non poteva camminare, al tal punto che un vigile......
l'ho ascoltato l'altro giorno...ho riso come un matto...era una vita ke non lo sentivo...ma quello più bello è di Giuda e il ristorante 33 Denari... o Pierpaolo il guerrafondaio... ellamadonna...... se si mette alla pecorina le usi come la palla da box x i pugili
L'incontro e' per il giorno Mercoledi' 16/09/2009,alle ore 20 e 30. Solita "LISTAZZA" da copiare ed incollare,prendendo sempre la piu' aggiornata:wink: Biggie x 1/2 *Albano*- x? Bodhisattva - x? On a Friday - x1 BmwModena - x1 *Joy* - x1 Lynx - ? Hell - x 2 Stardust - x? *Giobbe* - ? Simone72 - x? Lionfante x1 Alberto x 1 CarloX6 x 1 [-o