Ciao ragazzi il mio problema è uguale identico a quello descritto qui sotto da MaurizioVR... Eccomi a riesumare questo topic... Praticamente il mio problema era questo: s Quando si apriva lo specchietto, lo "scatto" di blocco era come si fosse spostato, tenendo lo specchio più aperto e non riuscendo ad avere una giusta visuale (oltre che vedere che lo specchietto era fuori squadra) Dopo aver provato a smontare lo smontabile ho visto non c'era nulla da fare, finchè ho risolto con questo sistema: Con lo specchietto aperto l'ho spostato manualmente tutto avanti Poi ho premuto il pulsante di chiusura (il motorino gira un po' anche a specchietto chiuso, ha fatto un "tok" a fine procedura Ho riaperto lo specchietto et voilà... MaurizioVR l ha testato sulla sua E61 ed ha funzionato... io, avendo il suo stesso identico problema, l ho testato sulla mia E91 ma nulla... ci sono altre procedure oppure sono io che sbaglio quacosa? Ad esempio lui quando mette lo specchietto tutto aperto in avanti e dopo schiaccia il bottone di chiusura elettrica degli specchi, gli si chiude tutto lo specchio... a me no! Fa 90 gradi e si rimette perpendicolare al finestrino mentre quello passeggero si chiude! E non fa nessuno scatto rimanendo mobile... cosi mi ritrovo uno specchio aperto e molle e uno chiuso. Help me!!!!