Ciao. aiutami la scimmia sta vincendo...! che faccio mi butto o no ? Euri 4500 anno 2003 http://graphics.gestionaleauto.com/gonline_graphics/5667000_O_55c2200ee4de0.jpg http://graphics.gestionaleauto.com/gonline_graphics/5667000_O_55c22012d402d.jpg http://graphics.gestionaleauto.com/gonline_graphics/5667000_O_55c22027d3693.jpg http://graphics.gestionaleauto.com/gonline_graphics/5667000_O_55c2201a7504d.jpg http://graphics.gestionaleauto.com/gonline_graphics/5667000_O_55c2201f6338b.jpg http://graphics.gestionaleauto.com/gonline_graphics/5667000_O_55c220248afb3.jpg http://graphics.gestionaleauto.com/gonline_graphics/5667000_O_55c22025995c8.jpg http://graphics.gestionaleauto.com/gonline_graphics/5667000_O_55c22026a356f.jpg
Chilometraggio: 110000 Condizioni: usato Immatricolazione: 07/2002 Tipologia: Coupè Carburante: Benzina Tipo di cambio: Automatico Immobilizzatore elettronico, Cerchi in lega, Antifurto, Volante multifunzione, Autoradio, Servosterzo, Sensori di parcheggio posteriori, Park Distance Control, Cruise Control, Controllo automatico clima, Climatizzatore, Chiusura centralizzata, Boardcomputer, Alzacristalli elettrici, Fendinebbia, Controllo trazione, Airbag Passeggero, Airbag laterali, Airbag, ABS questo e' l'annuncio originale.......dalle foto sembra bella..
scusa.... Km: 110.000 Immatricolazione: 07/2002 Carrozzeria: Coupè Cambio: Automatico Alimentazione: Benzina Colore: Blu metallizzato Interni: Antracite Tessuto Cilindrata: 2.171 cc Potenza: 125 KW / 170 CV ..... forse c'e' l'ho fatta !!!!!!
dalle foto pare tenuta bene anche se non accessoriatissima.. vedo dei raffazzonamenti sulla maniglia porta lato passeggero..estrema usura?? il sedile lato guida com'è messo? il propulsore è robusto.
Non l'ho ancora vista, il sedile guida sembra decente ne ho visti di peggio ! della maniglia porta sx l'ho visto anch'io , ma non so.. Leggendo le varie discussioni nel forum ,dicono che e' un motore robusto come anche tu dici, ma siccome mi trovo abbastanza spesso su strade /autostrade di montagna vorrei sapere come tendenzialmente si comporta ..essendo un novizio spero mi capirai ! oaic
beh si comporta bene, ovviamente è un aspirato e in quota, sui 1800-2000 metri, potrebbe tirare un po' il fiato, ma sale che è un piacere. lo scrivo da ex proprietario di 323ci automatico, 325xi manuale, 520i manuale.
I miei dubbi erano sul cambio,essendo automatico non vorrei che su strade innevate ,in discesa, tenda a slittare un po' troppo ! Ripeto ,parlo da "pochissimo esperto" di guida con TP..
direi di no, la vera differenza la fanno gli pneumatici. qui come vedi la neve non mi fermava (323ci con cambio automatico): host image
Posso chiederti come mai ti sei inoltrato in questa scelta? Cosa è che ti piace di più della macchina o cosa vorresti di piu? Così magari posso aiutarti a decidere se vuoi
Be' , per prima cosa mi piace come linea..slanciata ma elegante e comunque adatta a viaggi anche lunghi.Bagagliaio capiente , confort e altro..Il motore da quanto ho letto non dovrebbe dare molti problemi e i consumi sono giusti .
Indubbiamente il prezzo salirebbe , ho anche guardato un po' in giro, ma il rapporto qualita'/prezzo mi sembra spropositato ( tanti Km e troppi Euri ! ). Il modello che ho postato mi sembra una buona via di mezzo... Ho ,lo confesso, guardato anche la serie 3 Cabrio E46 ,il mio preferito , e ne ho trovate in proporzione di piu' ; il modello Cabrio mi piace molto,anche di piu', ma sinceramente mi sentirei un po' ....come dire ..."fuori luogo" ? non sono piu' un ventenne,purtroppo. Ammiro moltissimo,pero', quelli della mia eta' ( verso cinque volte anta ) che c'e' l'hanno e lo usano..fanno benissimo !!!!!!!
AIUTOooo....!!! Be considera che ora come ora trovi una e 92 anche sui 9 mila euro, e a mio parere se stai sempre intorno ai 170 cv le spese fiscali sono pressoché le stesse, e secondo me un'auto del 2007-2008-2009 richiede un po' meno di manutenzione rispetto ad una del 2000/2004. Comunque non sono certo qua a convincerti. Mio padre ha una e46 e come macchina ha fatto i sui 13 anni, ma è ancora ottima salve qualche intervento di manutenzione straordinaria. Ti consiglio vivamente di buttare un po' l'occhio sulle e 92, su autoscout capisci subito se un'auto può piacerti o meno.
Non e' un problema di spese fiscali ,sono pressoché' uguali ,e che comunque non faccio molta strada e,quella che ho postato all'inizio della discussione avendo (spero) un Kmetraggio basso mi garantiva comunque una relativa tranquillità'.Inoltre avendo famigliari titolari di un'officina meccanica certi lavori posso farli tranquillamente. Non ultimo il fatto che e' un modello classico che mi e' sempre piaciuto...e che sto finendo di leggere la discussione di Mentepazza e il suo (splendido) 330 ci sul forum...ahahahahah.
AIUTOooo....!!! A be allora tutto cambia! Ti consiglieri però una versione msport, magari con il navi e tante altre cosucce in più, che anche se non utilizzerai mai per il tuo stile di guida aumento il valore di per sé dell'auto, se non quello affettivo (a mio personalissimo giudizio)