ma li vedi ???? solita storia.....come per i cani assassini.. i miei nn mordono manco se li prendi a cinghiate....e sono sempre intorno per farsi prendere e giocare Dormono con noi viaggiano con noi e se nn ci sei gli manchi Tutto sta a come li tratti .....da me sono liberi in casa se li tieni in gabbia come molti fanno sklerano .....un po' come mettere un politico in gabbia, nn ci vuole proprio stare !
si lo so lopez....infatti quello di mia zia era sempre in gabbia... quelli tuoi si vede lontano un miglio che sono dolcissimi
bellissimi i tuoi furetti! abituati liberi pr casa immagino si sentano veramente parte integrante della famiglia...in gabbia secondo me la vivono proprio come una costrizione
ma è cosi x qualunque animale... un esempio: un amico ha un pitbull libero x casa ed è di una dolcezza unica... il padre di una mia cugina acquisita ha in gabbie separate pitbull maschio e femmina altrimenti si ammazzano a vicenda....figurati che x dargi da mangiare neanche si avvicina...lo lancia il cibo...x paura di nn essere azzannato
infatti nn compro un cane per farlo stare in casa.....anche se è il mio sogno. Devi avere spazio e tempo da dedicarci . All'inizio con una sola seppur libera quando eravamo fuori al ritorno si capiva che si sentiva sola e allora abbiamo preso subito l'amichetto appena trovato quello giusto.....ora con Polly è una festa tutto il giorno e io alla sera me li sgommo tutti
mazza... che ferocia... cos'ha paura del suo cane?? incredibile.. prima cosa da evitare con queste razze..
Non voglio assolutamente mancare di rispetto al tuo parente...ma trattare dei cani in quella maniera non significa assolutamente amare gli animali. E soprattutto non se li gode nemmeno...
esatto.. hanno estremo bisogno di stare in compagnia.. infatti insieme al rott abbiamo una meticcia (più vecchia di lui) e sono una coppia formidabile..
oramai il mio Ice ha 13 anni e risente dell'età...vista e udito ne risentono...ma soprattutto ha paura a salire su x le scale...ne ha ancora di + a scenderle, infatti qualche volta cade...nn so che fare... e pensare che ci son cresciuto con lui...sono afflitto ora, figuriamoci quando arriverà il tanto poco atteso momento
anch'io ho un pastore tedesco...Harlock, come il capitan Harlock....un trovatello... il nome lo abbiamo scelto perchè è cieco da un occhio, causa lite con un gatto
Ma che bello è!!! Assomiglia tantissimo alla mia.. vedi qui: 2259, 2265, 2267, 3029. Ce ne sono altre in cui è nella neve ma non trovo i post. Peccato siamo così lontani, starebbero molto bene come coppia
un mio amico ha adottato un boxer "feroce" che la padrona praticamente regalava perchè non lo sapeva tenere e di cui aveva paura....da quando lo tiene lui è cambiato moltissimo!purtroppo essendo già stato un cane adulto totalmente non è riuscito a cambiarlo/migliorarlo ma è migliorato notevolmente! io la mia rottweiller l'avevo presa da guardia e andava d'accordissimo con quello che è il mio primo cagnolino che ormai ha 14!ora invece, visto che la femmina ci aveva abbandonati prematuramente abbiamo preso un'altra cucciola per il nostro "vecchietto"....anche se lui non la sopporta! i cani soprattutto quando sono giovani fanno tanti disastri perchè hanno bisogno di attenzioni e coccole...cose che ovviamente non disdegnano nemmeno da grandi!
Anche la tua è molto bella!Be sei un giorno fate un giretto sul Lago di Garda magari organizziamo un incontro!!