Salve a tutti, mi sono appena registrato per condividere con voi la mia prima bmw...la andrò a ritirare mercoledi firmato contratto!! vi scrivo qualche dato e qualche foto: 320d attiva berlina 163cv con fap anno 09/2006 km 46000 unico proprietario, tenuta benissimo (sui sedili dietro non ci è mai salito nessuno nuovi di pacca) interni in sensatec color crema, radica, fari xeno, assetto sportivo, volante sportivo, vetri oscurati,cerchi da '17 pagata 19.000 tondi tondi con tagliando e pieno di gasolio (il primo me lo fò paga da loro) Alcune foto nel concessionario: Che ne dite? fatto un buon affare?? Io penso di si... Ne approfitto per farvi alcune domande: l'attiva ha il cruise control?? La radio business legge l'mp3? Grazie e ciao!!
Il prezzo è quello della quotazione dell'auto se è un 163 cv. Dalle foto però, mi pare un 177cv quindi un buon affare, direi. Ciao
Ciao e benvenuto:wink: Complimenti per l'acquisto sembra che hai spuntato un ottimo prezzo. Rispondendo alla tua domanda il cruise control non e' di serie su Attiva e la radio Business legge gli Mp3:wink: Che optional ha oltre al Sensatec? Assetto, cerchi da 17, xeno, sedili sportivi sono di serie su Attiva:wink:
Molto bella complimenti....gli interni sono come i miei beige sedili sportivi....bella bella a me sembra un 163cv boh penso
dovrebbe essere il 163cv con fap ',il cruis dalle foto non lo vedo comunque e bella apparte la radica che non e di mio gradimanto complimenti!!!:wink:
allora io sono stato fortunato a trovarlo a 19400 con navi 4 mesi fà, e con allestimento sia futura che attiva.
Secondo il mio modesto parere si. C'è cmq da contare anche che c'è stato il restyling, che ha abbassato il prezzo...