Oggi, dopo aver portato l' auto a lavaggio, mi risultano diversi problemi, la spia delle sospensioni è attiva, il condizionatore non funziona, neanche il caricatore cd, lo stesso per i comandi al volante e non mi aziona le frecce..Inoltre quando l' auto è accesa la spia dell' allarme lampeggia, e le doppie frecce sono accese. Dubito sulla codifica della chiave, dato che era internamente bagnata, anche se parzialmente. Vorrei sapere da dove potrebbe derivare il guasto, tenendo conto che l'auto è stata anche lavata internamente. Grazie
Infiltrazione d'acqua che è arrivata a qualche centralina ? Hai mai notato la moquet umida ? Spero proprio per te che non sia andato in corto qualcosa
La moquet umida cosa potrebbe causare? E comunque dopo aver staccato il negativo dalla batteria sono riuscito ad inserire l'antifurto, cosa che prima non potevo fare.
Se la Moquette è umida significa che il cablaggio sottostante è bagnato! Potrebbero esser state le canaline di scolo del tetto otturate. Ti conviene fargli dare un occhio.
Mi sono sentito con il meccanico, anche lui ha detto della moquette, comunque nel pomeriggio o domani la vediamo al computer..
grande opera di asciugatura,un buon prodotto idroespellente su tutti i connettori elettrici che riesci a raggiungere (a batteria scollegata prima!)..e la raccomandazione di leggere il libretto la prossima volta..(sconsigliatissimo il lavaggio con acqua in pressione,ci stan decisamente troppe centraline nelle nostre auto e non sempre le guarnizioni riescono nel miracolo di tener fuori acqua che arriva troppo forte)
Spero tu non abbia sputt***** il modulo luci (LCM). Si trova dietro al parafango anteriore sx, pressapoco a dx del portaoggetti, sotto la moquette.