Ciao amici. Volevo sapere se il navigatore Garmin appositamente studiato per le nostre auto, con tanto di marchio bmw, sia possibile acquistarlo su altri canali (web o altro) che non siano i concessionari... O se al limite sia possibile l'acquisto del solo supporto !!!! In conce mi hanno chiesto 500 euro, montato !!! il pezzo è questo: O se potessi trovare almeno un supporto del genere... Qualcuno ne sà qualcosa in più ??? Grazie
Io credo che il negozio più fornito sia E-bay Ma questo tipo di navigatore è interfacciato con l'autoradio della casa oppure è il classico navigatore da cruscotto?
E' il classico... ma ha dalla sua che si allinea perfettamente alla linea dell' auto e si accende e prende carica direttamante dall' auto senza fili volanti... Guarda questo video: http://www.youtube.com/watch?v=nW-qu89GKE4
Io per qualche piccolezza di questo tipo non spenderei 500 euro per un navigatore che probabilmente si trova a 150 all'ipercoop. Cmq è un parere puramente personale. Semmai prova a dare un'occhiata su e-bay in qualche inserzione crucca.
interessava anche a me per la 1er ma,nn è così semplice....sembra che si debba smontare mezza macchina per prendere l'alimentazione e integrare la piastra....
ma un nuvi 200 no è??? al limite in conce prendi solo il supporto.. anzi.. visto che servirebbe anche a me sapete se vendono solo il supporto e se è compatibile visto che è garmin..???
...Per essere carino e' carino... e si integra discretamente con la plancia. Ma quando non serve piu' che ve ne fate di quell'orrendo supporto in mezzo alla plancia? A sto punto Imho meglio il mio Tom Tom Go 700 del 2005 cicciotto che all'occorrenza incastro (senza supporti) sul lato sinistro tra il parabrezza e la palpebra della strumentazione:wink:
Se da come ho capito alimenta il Navi sicuramente e' fisso perche' i cavi son dietro/dentro la plancia
Questo navigatore siete sicuri che non sia interfacciato con l'autradio??? Perchè in questo caso quadagnerebbe un sacco di punti....
molto ben integrato nella plancia. nel video di youtube il garmin sembra essere quadrato mentre in foto è rettangolare. versione diversa?
Scusate, ma quello del video è graficamente orrendo e, presuimo, non abbia manco la visuale 3D! Imho, anch'io mi tengo il mio ottimo TomTom930, che oltretutto ha una bella linea ed è completo di tutti i POI possibili e immaginabili (compresi, ovviamente, gli immancabili autovelox..), anche se mi tocca sopportare il cavo di alimentazione (che purtroppo è quasi sempre connesso perchè la batteria interna del TomTom ha una scarsissima durata) e, a volte, il cavo TMC, quando mi interessano le notizie sul traffico... :wink:
Il supporto del garmin è fisso, si vede alla fine del video. C'è un copri "coso" a tappo che lo chiude all' occorrenza... Chiamo in conce per sapere se vendono solo il supporto...