non propio assunzione diciamo........interinale(precario) comunque e' un grande fidati che nel forum lo sappiamo tutti!!!
si si l'ho capito da alcune cose che ho letto, cmq mi spiace ma accetto solo proposte di assoluto rilievo
come darti torto!!!! a proposito di dove sei esattamente,perche se hai visto non sono propio trentino
sono di Bari col salntu nel QuoRe ...quanto mi piace lu salentu, ragà l'anno prossimo tutti a casa di danielelibrato per le ferie dove sei?
e si lu salentu e lu salentu io sono originario di mesagne un paese vicino a brindisi. al mare sono zona torre lapillo-porto cesario posti incantevoli, gente favolosa, donne bellissime ecc.... un saluto a tutti i salentini nel mondo
Quoto.. A sta per automatico, dei sensori rilevano impurità nell'aria e se ne trovano chiudono le "bocchette" attivando il ricircolo dll'aria già presente in abitacolo.
Ci sono stato 7-8 anni fa. Ad oggi credo che quel mare per le mie esperienze, sia stato battuto solo da Pianosa... Nn sono un particolare amante del mare, ma li' è veramente fantastico. Bella cmq tutta la Puglia e il salento in particolare (e non parlo solo del mare). In 15 gg la girai + o meno tutta e ho dei ricordi bellissima. Bei posti, cucino e vino ottimi e molto economica (almeno allora)... Ora basta, altrimenti devo cambiare il mio alias da monacograu a OT