no:wink: è proprio così, specie se hai guidato un iniettore/pompa:wink: comunque sono solo sensazioni.......le auto hanno gli stessi cavalli e lo stesso peso!!! a parità di condizioni (pneumatici, stato dell'asfalto, etc) sul dritto vanno più o meno uguale.....senza sensibili differenze:wink:
de gustibus:wink: a me questo piace.......quello di serie un pò meno, gli preferisco il nuovo volante bmw con inserti in alluminio:wink: ma non è certo per un volante che sceglie o non si sceglie un'auto
A me non piace per niente il layout della plancia della A3, troppo simile VW e poco originale come design, anche internamente preferisco la 1. IMHO.
Questo è quello comune, posso capire che nn piaccia ma definirlo brutto ce ne vuole... Questo della serie 1 è un bel volante ma nn è che sia poi tutta questa bellezza eccelsa...
Tenete solo presente ke la maggiore qualità degli interni Audi è solo percepita,xkè BMW è + minimalista e razionale. Ma sulla qualità nn si discute.... Ciò è confermato da tutte le riviste di settore... saluti
QUOTONE! basta con sto falso mito degli interni audi, io le ho guidate entrambe e non ho notato NELLA SOSTANZA differenze rilevanti di qualità. quanto alle foto, una è S line, foto ben fatta ecc. a questo punto ti posto questa se vuoi fare un fotoconfronto alla pari. e questi interni non hanno NIENTE da invidiare a quelli Audi, imho.
Nn ne sarei così sicuro... Ho un caro amico che per lavoro smonta e rimonta bmw, audi e mercedes internamente perchè fa lavori di modifiche di vario tipo... Beh è rimasto inorridito dalla qualità bmw, nn vale il prezzo che costa internamente, lo vale solo su strada
Il volante s-line ha solo le cuciture e la targhetta in più, il resto è praticamente uguale... :wink: Foto ben fatta? Ma se è dal vivo e la tua è da catalogo e col massimo degli optionals... E su siate un pò obiettivi... :wink:
Centralina dello sterzo bloccata e tutte le volte (4 in meno di 3 mesi) auto su carroattrezzi e concessionaria che esegue solo il reset...Audi non dava il benestare alla sostituzione . Alla fine colossale incazzatura di mio papà comprensiva di lettera dell'avvocato (che non ha sortito nemmeno una risposta da Audi Italia), auto con centralina resettata data in permuta per una serie 1 cabrio.. E a fine anno Q7 sostituito con X6..:wink: Comunque l'S3 è un gran bel ferro..
ragazzi mi dispiace ma sprido ha ragione: alcuni di voi non sono stati tanto obiettivi, secondo me. cmq mi ritrovo molto nella sintesi che ha fatto m@x, ovvero che non è la serie1 superiore all'audi o viceversa, dipende da cosa cerchi in un'auto; e come molti di voi hanno già detto il motore BMW è al top, superiore a tutti secondo tutte le riviste del settore, di contro la serie 1 ha una linea che non a tutti piace, è soggettiva anche negli interni abbastanza minimalisti(ma sicuramente curati). L'audi piace invece a tutti di dentro(e non dite che ha un brutto volante, è un volante e basta) e di fuori(forse è anche per questo che hanno paura a cambiare troppo la linea dell'A3), non richiede accortezze e abilità speciali alla guida ed un ottimo compromesso tra eleganza e sportività(come diceva m@x; rep+ x l'ottimo post). Però adesso, anche io assolutamente di parte, dico: la serie1 è un'altra cosa.