Un altro quesito da un miliardo di €... Mi chiedevo, visto che mio paTre, alias nacispo qui sul forum, montando dei 17" sulla sua 320d, ha messo in garage dei cerchi da 16"...maaaaa...gommandoli (con marche assolutamente oscene di cui non voglio scrivere il nome per fare brutta figura ) si potrebbero montare sulla mia e36 per consumarli in pista di traverso? Premetto che sono ex cerchi da runflat con sensore di pressione...qui mi insospettisco...
io su una delle mie SOLO PER SPOSTARLA nel cortile ho montato i 16 della serie 5 e ci stanno.. piuttosto brutta però
Allora...sono d'accordo, MA... Siccome devo fare più attenzione al fattore utilità & praticità (senza spendere troppo XD), SE si possono montare, senza rischi, per consumare le gomme "da pista" (leggasi chewin gum usa e getta di marche sconosciute) andrebbero più che bene...
Perchè non li usi dietro da drifting e lasci i 17" davanti? Io li sto cercando dei 16" uso drift per il post :wink:
Quasi quasi...così avrei sempre due cerchi gommati pronti per la sostituzione...mica male...thanks :wink: