Ciao a tutti! È un po' che seguo il forum, e ho pensato fosse ora di presentarsi Ho cambiato lavoro di recente e mi hanno permesso di scegliere l'auto aziendale tra: Audi A4 Avant 2.0 TDI, Mercedes CLA 200 CDI, BMW 320d touring. Secondo voi cosa ho scelto? Sono stato abbastanza fortunato, e in pronta consegna ho trovato un 320d del febbraio 2015, nera metallizzata, allestimento sport, cambio automatico sport, volante Msport con bilancieri, xeno, sedili sportivi e clima automatico bizona. Peccato solo per i cerchi da 17 e il navi business, altrimenti sarebbe perfetta! Che dire, è la mia prima BMW... vengo da un Golf GTI rimappato di cui rimpiango il fantastico motore e l'assetto rigidissimo, e da una A3 sportback 2.0 TDI che pur avendo solo 150cv sembrava tirare molto di più in basso. Del mio BMW non posso che apprezzare il fantastico cambio ZF a 8 marce, e l'impianto frenante decisamente efficace. Non mi piace molto la posizione di guida, gambe troppo distese e appoggio del piede sinistro per nulla ergonomico. In generale, confermo che BMW rispetto ad Audi è una spanna più in alto a livello qualitativo. Mi sa che resterò in BMW per un bel po' di tempo... Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Complimenti, ottimo acquisto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Peccato per i cerchi da 17 e per l'assetto che non dovresti avere....l'assetto stock è davvero molto morbido /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Per quanto riguarda la posizione di guida, ci farai l'abitudine e quando tornerai su una vettura non BMW, ti sembrerà di stare altissimo e rannicchiato /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Ciao Benvenuto su BMWpassion Per poterti muovere agevolmente sul nostro forum ti segnalo alcune cose fondamentali. Nel caso non lo avessi già fatto, ti consiglio di leggere il nostro Regolamento e le Condizioni di Utilizzo del sito. Esserne coscienti è molto importante! L'utilizzo della funzione ''Cerca'' prima di aprire una nuova discussione: La nostra "letteratura tecnica" è decennale, moltissimi dei tuoi interrogativi potrebbero già esser stati trattati. In quel caso puoi porre le tue domande in un thread dedicato già esistente. Ti suggeriamo di visualizzare questo tutorial per utilizzare questa funzione al massimo delle potenzialità. Infine, dato che siamo tutti dei curiosoni, vogliamo vedere la tua auto; ti consiglio di dare un'occhiata a questo Tutorial se vuoi inserire immagini nel forum. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Si raccomanda di prestare attenzione alle dimensioni delle immagini: max 800x600 prima di inserirle dovrai ridimensionarle, se non sei capace oppure sei poco pratico, abbiamo un pratico tutorial anche per questo scopo. Vedrai che troverai nella nostra community l'ambiente ideale per condividere la tua passione per il marchio BMW, ricevere aiuto e darlo. Il nostro forum è anche l'ambiente giusto per coltivare nuove amicizie. Ogni giorno potrai tenerti informato sulle novità del mondo BMW e dell'auto in generale: consulta le notizie in home page e sarai sempre al corrente delle news! Abbiamo anche una pagina Facebook (link) ti invitiamo a visitarla e cliccare su "Mi piace" Per qualsiasi aiuto o interrogativo interpella un Moderatore, sarà lieto di poterti aiutare /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Buona permanenza su BMWpassion Forum :wink: