Buondì Sono fresco del forum ed ho tentato più volte di inserire con Tapatalk un messaggio di presentazione invano poiché ricevo il messaggio Inserire un prefisso, e non capisco cosa fare. Provo ad inserirlo qui, che è poi la sezione di mio interesse. Non posseggo ancora una BMW e vorrei capire qual è la giusta scelta per me: usata, famigliare, benzina e possibilmente 6 cilindri. Ma 5 o 3? E60 o e90? Mi piacerebbe avere un vostro parere sul confronto COSTI di gestione differenti (manutenzione prima di tutto), di cui salvo errore non ho letto nel forum. Grazie Fede Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Prova e presentazione ps: anche qui è apparso il messaggio Inserire un prefisso, ma qui apparivano possibili soluzioni selezionabili e ho indicato E61. Provo ora a reinserire il messaggio nelle Presentazioni Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
presentati QUI e ben arrivato nel forum per la tua scelta, con motorizzazioni a benzia... 3 touring o 5 touring, si equivalgono, a parte la spaziosità e confort maggiore della 5. come problematiche direi che un pò si avvicinano... forse la serie 3 ha meno problemi meccanici... ma difficile però prevedere il futuro. per le motorizzazioni 6 cilindri la scelta va o sul 2,5 o 3.0.
Vuoi più spazio o sportività? io ti consiglierei come motorizzazione o 25i o 30i che sono entrambi 3l a 6 cilindri tra 5er o 3er i motori sono gli stessi non c'è molta differenza di costi di gestione
...VORREI spazio e affidabilità! In effetti i costi di manutenzione ha senso che siano equiparabili. Le E60 sono più tech però e come più di qualcuno sostiene è più a rischio di problematiche. Una domanda, a cui non ho trovato risposta nei 'prontuari' di E60 e E90 (per la trazione si fa solo riferimento alla frizione)...la trazione X, sebbene più costosa per la manutenzione (olii, etc) è soggetta più frequente a guasti? Grazie ancora, Fede ps: da PC sono riuscito ad inserire il messaggio di presentazione nella sezione corretta
mediamente con E6x in caso di problemi (e potenzialmente non sono pochi, anche se si tratta di problematiche poco serie o marginali, al limite fastidiose) vai a multipli di 500euro al colpo. la trazione integrale non incide sui costi di manutenzione ordinaria. se si rompe, va riparata. quanto spesso si rompe? va a culo. ogni tanto capitano i semiassi anteriori da cambiare. semmai consumano di più in ogni situazione. e6x è spaziosa, molto più delle e9x, poco ma sicuro.
Se non ti serve troppo spazio, direi di puntare a una serie 3, che è meno problematica, 3.0 litri, per cui un 325d o un 330d /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk