Ciao a tutti, mi si è bruciata l'elettroventola esterna del clima, del radiatore esterno per capirsi, smontato tutto il frontale l'ho aperta ed ho trovato un transistor esploso che ha bruciato anche l'isolante di una/due bobine. Ho cercato ovunque ma si trova solo quella per il benzina, qualcuno sa dirmi se si possono montare lo stesso? è la classica a 3 filo +/- e sensore. Ne ho trovata solo una commerciale che ha tutto il circuito esterno dal motore della ventola può andare bene?
su etk da un codice diverso tra benzina e diesel, non solo,è diverso anche tra tds e common rail. io anni fa cambiai solo le 2 resistenze, prese su internet a 50-60 euro, a differenza dell'intera ventola che costa un botto.!
si ho letto, ma questa del 2002 non ha più le resistenze e in bmw mi hanno chiesto 516 euro mentre per il benz su ebay sta 164euro, forse cambiano le velocità