ciao ragazzi qualcuna sa indicarmi una buona officina, magari esperta di trasormazioni, tra pordenone e treviso?? devo fare un lavoro sull assetto e preferirei rivolgermi a chi magari ne ha gia esperienza e puo' procurarsi i pezzi velocemente
Il mago bmw sta ad adegliacco, in pm vi passo se volete il telefono e vi spiego come arrivare. E' un mago davvero, in 5 minuti di orologio ha smontato il mio collettore. Conosce le bmw come rocco conosce le patatine. Quello di baldasseria su cosa lavora?
lavora su qualsiasi auto. Rigenera turbine, rettifiche, ecc. è davvero bravo. Lavora bene e velocemente. comunque mi mandi in pm l'indirizzo di quello di adegliacco che lo do a mio fratello, che ultimamente ha problemi sul bm.thanks
.......ma è segreto questo meccanico di adegliacco.......è così esclusivo da non poter sapere come si chiama?
Allora ci sveli questo segreto di stato? Perchè tante remore nel riferire almeno l'indirizzo :wink: ma io non mi farei problemi ad aggiungere anche nome e cognome dato che su questo forum in altri post s'è scritto di tutto su concessionari e autofficine ufficiali regione x regione? Giusto?
Adegliacco è un buco (con rispetto parlando) per cui è impossible mancarlo!! Ha un capannone vicino alla chiesa.
scusa, mi ero perso l'argomento. Ti darei volentieri nome e cognome ma francamente non li ho!! So che si chiama Mauro, anche Sider c'è stato recentemente.
Però nel primo post parlavano di assetti e trasformazioni, mentre questo è un meccanico tradizionale, per quanto bravo.