Salve a tutti sono nuovo su questo stupendo forum come e' nuova(usata) la mia 320d e90 ho un problema! Ho il navigatore professional bmw la mia auto e' del 2005 ma 2 giorni fa ho fatto fare l'aggiornamento del software e mi sono cambiate alcune funzioni ma non riesco ha risolvere il mio problema principale: Come posso fare ha far leggere i cd o dvd in formato mp3? Aiutatemi vi prego grazie
se hai già aggiornato non c'è nulla da fare tranne che cambiare il ccc ma la spesa la vedo troppo esagerata per il tuo "problema"
l'aggiornamento deve essere fatto in modo corretto (in conc bmw con il percorso postmontaggio mp3 ) non con il solo aggiornamento)
Io avevo avuto il problema che non riuscivo a leggere gli MP3 sono andato in conce e mi hanno fatto un aggiornamento software gratuito durata 2 ore...non so se ci sia uno specifico aggiornamento per leggere gli MP3 non credo...secondo me e' tutto nel pacchetto di file che ti aggiornano. A volte pero' non tutti i cd masterizzati il mio lettore riesce a leggere non so come mai....
ragazzi sono tornato in conc e mi hanno detto che il problema forse e dicono forse sia il ccc x la modica cifra di 900 euo. voi che ne pensate? grazie e un saluto a tutti
ma ragazzo mio non regalare 900 eurozzi a loro!!! comprati un lettore mp3 lo colleghi all'aux che abbiamo nel bracciolo centrale e ascolti musica fino allo sfinimento!!!! io addirittura ho un palm 32giga da 4' di display che legge tutto anche i dvx carico su i cartoni per mia figlia ed il gioco e fatto:wink::wink:
putroppo il professional ha una ccc più complicato del business se vuoi fare l'aggiornamento mp3, ti faranno firmare una clausola dove loro si scaricano la responsabilità nel caso qualcosa va storto...
Scusami jodi come faccio a interfacciare l' i pod? Sembra una soluzione interessante resto in attesa di tue notizie ciao e grazie
ti istallano un'interfaccia per ipod nel bracciolo dove hai l'iscita audio (aux) colleghi ipod e gestisci con idrive:wink:
io sinceramente non ho l'ipod uso un samsung i8910 hd con schermo da 3,8 pollici e ti devo dire che si sente benissimo...addirittura uso la funzione 5.1 e una figata sia con la musica che con i film.naturalmente non comando niente con idrive ma mi sta bene cosi!!!!!!!:wink: