Beh io ragazzi non so come fate... sarà che non ho molta esperienza ma non saprei proprio da dove partire per farmi una roba del genere.. 'fatta in casa'..!!
ma cosa vuoi... già ti va grassa girare in seri 5 ... vedrai che fra qualche anno ti ingenierai per avere ciò che non hai richiesto e che non puoi montare in postmontaggio...... e fidati che in bmw optional non disponibili in post montaggio ce ne sono.... e comunque basta conoscere un pò di elettronica... il resto lo fa la tua bmw....e fatta in casa non vuol dire che non sia materiale originale bmw....!!!
Ho visto, ho visto, ce ne sono a bizzeffe. No l'avevo capito che fatta in casa non vuol dire quello, ma dico montarselo vedere fare brigare.. eh!
Ciao SImone come e' andato l'aggiornamento ? scusa ma son anch'io di queste parti e se mi dici che i risultati son buoni.... :wink: ho un 535 touring eccelsa fine 2004 e quello che leggo mi sembra interessante...
Vorrei il tuo pacchetto multimediale completo montato e funzionante nella mie biemmetta familiare. Illiminami o illuminatemi. Sarà il mio progetto invernale
aggiornamento che dire, ho speso 82 euro se non erro, da concessionario ufficiale bmw, l'ho lasciata li per 3 orette, sono tornato e il display è più chiaro come nei modelli nuovi, legge gli mp3 però non so se è il mio cd o cosa, ma ogni tanto salta, per il resto ho notato anche un'altra cosa sembra che consumi di meno o meglio quello che indica è quello, prima con il pieno pieno segnava 780 km ora ne segna 900... sia quello che sia ma fa piacere.... unico neo è sta cosa degli mp3 non so se salta per colpa del cd o cosa ho provato con un'altro ma era un cd vecchio e saltava....mmmhhh comunque per meno di 100 euro lo consiglio. Ottima l'eccelsa io avevo il 2005 con tetto in panno nero interni rossi esterno grigio topo....gran macchina e gran motore anche se solo 272, ps occhio ai ritocchini alla centralina, è spinta e ne soffre...purtroppo ne ho pagato le spese....
Solo tre orette??? e solo 82 €urozzi?? mi sa che non hai fatto l'aggiornamento completo... o nella tua conce sono dei fulmini!!! per gli mp3 prova a scrivere un cd molto lentamente...io non ho mai avuto questo problema ma ad un amico su E60 del 2003 aveva quel prob. risolto scrivendo a 8x...
che ne so che ne so, sono andato in concessionaria, ho lasciato giù la macchina alle 11.30, me ne sono andato, ho beccato alle 14 il tipo che stava dietro alla mia macchina che era in pausa pranzo al centro commerciale e mi ha detto di passare per le 15 che era pronta..... quello che ho notato è stato il display, legge gli mp3 e sembra che consumi meno... poi ok c'è il discorso che mi salta il cd etc... probabile dipende dalla masterizzazione io ho usato brasero magari è quello che non va bene, non ricordo sinceramente la velocità ma mi sa massima...