da quello che so il morto già c'è uscito, alla prima entrata ci sono le margerite. solitamente quando "chiudevano" l'ikea se ne andavano dietro al carrefour della romanina. era senza illuminazione e lontano da tutto, se non eri membro di qualche club tipo track4fun o www.sondell'euremelascoattocoisoldiel'elisedipapa.mortodifamecoll'm6sparisci non ti facevano entrare. ma li solitamente ci andavano per giocarsi anche i peletti delle gomme appena montate. quindi non credo sia molto per noi. troviamo all'ikea della bufalotta, facciam virgole nei sotterranei
Una volta passai per caso con un amico vicino a Decathlon, c'era un assemblamento ed un paio di pupazzi che stabilivano chi postesse entrare e chi no. Ad una mia richiesta, mi risposero con tono minaccioso che non potevo entrare, chiamai i carabinieri e dopo circa un'ora era tutto smobilitato con controlli per i soggetti che si erano autonominati controllori. Per chiudere un'area pubblica ci vogliono delle autorizzazioni, e di certo non vengono rilasciate su semplice richiesta di un gruppetto di appassionati di auto.
per curiosità: con cosa c'eri andato che non volevano farti entrare? comunque lì al decathlon la situazione è ancora peggio che all'ikea...da quando hanno riasfaltato la strada li davanti a due corsie praticamente è diventata una pista da "quarto di miglio"!
all'ikea della bufalotta ara come ora con i cantieri aperti nn c'è molto spazio, cmq nn vi preocupate farò 1 ampio sopralluogo!!
Ma una volta non organizzavano le notti a Vallelunga quelli di elaborare (la rivista)? Se ricordo male un giovedì al mese.
da quello che mi ricordo volevano che entrassero solo i membri del club che aderivano cosi se qulcuno faceva l'idiota se saprebbe saputo subito chi era! lo hanno fatto solo xke anche loro stufi di andare ad ikea e vedere il pericolo in mezzo alla gente decisero di fare cosi.. poi man mano si e scioloto xke alla "guardia" nn andavo piu nessuno di restarci, alla fine l'idea nn era male.. anche noi siamo un club potevamo entrare un di noi e poi crearci un nostro spazio che nessuno ci dava fastidio, l'unico problema di li e che nn era illuminata o mi pare a volte, cmq neanche a me mi hanno fatto entrare al di
Io non lo sono. per me se una macchina va ed è efficace va rispettata. Che sia tedesca o japp o americana. 4X4, TP o TA, turbo o aspirata. E ultimamente me sto a ricrede sul diesel. MA certo che una turbo benzian con tanta motricità è la mia preferita e credo che la POrsche ne faccia che soddisferebbero le mie esigenze
io sono anti-porschista nel midollo... hanno i designer più pigri del mondo (per dirla alla TopGear), sono auto senza stile! IMHO
ultimamente purtroppo non vi ho seguito molto..ho letto qualcosa ma non ho risposto...comunque devo venire giù che mi mancate molto!! almeno sparamo du caz*ate tutti insieme..anche co mi fratello che spero nun ce da buca!! sennò o vado a pijà a casa tanto so do abita!!!
Se poi parliamo di tipologie motiristiche preferite, devo dirti che non ho mai amato né diesel né turbobenza, e si vede anche dalla scelta di motorizzazione che ho fatto, da bravo fanatico dell'aspirato. Devo però confessare che mi sono ricreduto sul turbobenza dopo che ho provato per bene lo Z4 35i del babbo.... mi sembrava quasi di essere su un aspirato. Forse se l'avessi provato prima...
Dissento sia sulla mancanza di stile, perché ne hanno creato uno che ha fatto e continua a fare storia, sia su (quasi ) tutto quello che si dice a TopGear, dove ci sono i critici più campanilisti del mondo....
no spe io parlavo del caimano, le altre le mando giu.. certo un Gt2 nn mi dispiacerebbe, poi magari a quel prezzo mi farei altro, pero e unaltro discorso :wink: