...sarà davvero dura ed è davvero da pazzi in settimana vista la strada che mi separa dalle terre globali...però non mi sento di dire di no al momento:wink:...aspetto gli ultimi giorni per vedere come sono messo con il lavoro e poi vediamo che fare:wink: Grazie Daniè per la segnalazione, cercherò di fare il possibile per il "battesimo" della nuova Biggie's car!!!
L'incontro e' per il giorno Mercoledi' 16/09/2009,alle ore 20 e 30. Solita "LISTAZZA" da copiare ed incollare,prendendo sempre la piu' aggiornata:wink: Biggie *Albano*- x? Bodhisattva - x? On a Friday - x? BmwModena - x? *Joy* - x? Lynx - ? Hell - x 2 Stardust - x? *Giobbe* - ? Simone72 - x?
Anche io non so se potrò essere presente. Anche se molto desideroso di riabbracciare il mio amico Biggie devo restare in forse, siccome sto chiudendo l'azienda oramai già da tre settimane, e non credevo che i procedimenti fossero così lunghi, mi attendono ancora un sacco di consultazioni con enti camerali avvocati e notai a non finire. Spero di riuscire a liberarmi, se riesco a delegare qualcuno, vi faccio una sorpresa.
ovvio ke si... Daniele ke giro farai? Head esci a padova ovest segui x Abano Terme e poi te togo sù mi...
Biggie x 1/2 *Albano*- x? Bodhisattva - x? On a Friday - x1 BmwModena - x? *Joy* - x1 Lynx - ? Hell - x 2 Stardust - x? *Giobbe* - ? Simone72 - x?
L'incontro e' per il giorno Mercoledi' 16/09/2009,alle ore 20 e 30. Solita "LISTAZZA" da copiare ed incollare,prendendo sempre la piu' aggiornata:wink: Biggie x 1/2 *Albano*- x? Bodhisattva - x? On a Friday - x1 BmwModena - x? *Joy* - x1 Lynx - ? Hell - x 2 Stardust - x? *Giobbe* - ? Simone72 - x?
Eh...lo so....sarebbe piaciuto anche a me... Comunque ci sarà, presto, un'altra occasione e lì, potrai saldare il tuo.....debito!!!! PS: mica serve una Bmw per forza...anche una Mini va bene...e poi, tra tante auto, non riesci a trovarne una di queste? Anche una Trabant...non ci formalizziamo...