E39 530D, qualcosa di più che 6 cilindri Questa macchina ogni giorno mi porta fino all'università e durante i giorni liberi al mare o in montagna a fare snowboard. Da un tocco magico a tutto, i chilometri diventano metri, il sedile diventa una poltrona di lusso, la strada diventa dritta e sicura. Ma rimane, comunque, molto più di un mezzo di trasporto. Quando viaggi solitario, sulla strada sconfinata, non ti senti mai solo; pure a radio spenta. E quando sei in compagnia, è come se guidasse qualcun altro, di cui ti fidi ciecamente, e la strada non ti porta mai brutte sorprese. E solo a bordo della mia E39 mi sento cosi, pure nella E60, mi sento ospite...ogni tanto, pure, indesiderato C'è poco da aggiungere, una macchina splendida, spero che rimane con me per un bel pò di tempo. Mai lasciato a piedi, in situazioni più estreme(-20° e acqua fino al passaruota), soltanto una volta ha sacrificato la batteria per tener caldo, a me e alla mia ragazza, e intrattenerci con la tv
Hai cambiato i fari davanti...non sono gli originali :wink: E anche le modanature interne, o quelle o la radica dello step...
infatti proprio quella foto stavo osservando,e a me sembra un faro pre rest(come il mio)e non ha fatto altro che togliere il vetro interno quello a forma di cerchio.
però fai le cose fatte bene, metti anche i paraurti restyling e il pomello del cambio con la modanatura corretta! altrimenti si vede che è un lavoro posticico e fatto a metà..
scusa la mia ignoranza ma cosa intendi per polielittico la lente centrale al faro? se intendi quella e uguale alla mia quando apro il faro in 2 e si trova proprio dietro la lente in vetro(visto dall'esterno)
peccato che non ho nessuna foto del mio faro aperto in 2 altrimenti ci dovrebbe essere un post fatto dall'utente cysco con delle foto mentre monta gli angel eyes,peccato che non ricordo come e nominato.
No, i fari erano già quelli, non saprei se sono stati modificati o sono originali Le mondature le ho cambiate(anche se mi dicevano che va meglio la radica) ma io volevo o nere o metalliche(ho preso queste per avere un pò di contrasto e perchè dal demolitore mi ha fatto 10€ per tutte le mondature) Ma il paraurti è il modello M(che dev'essere come quello restyling se non erro con i fendinebbia non rotondi) poi essendo un studente, rischio più volte che qualche studentessa uscendo mi graffi i paraurti(assistito personalmente, oggi, ad una uscita dal parcheggio a fila; lei:una 500 nuova, fa il retro tocca forte una seicento dietro, mette la prima e tocca, leggermente, la toyota davanti) non mi conviene cambiarlo adesso, magari se mi capita l'occasione buona Il pomello pensavo che dev'essere cosi(anche nella E60 che è tutta in radica e il pomello metallico) Grazie a tutti per i complimenti=)
il paraurti che vedo in foto non solo non è M, ma è pure prerestyling, a meno che la foto sia prima del cambio.. ripeto, l'auto è bella e si vede, ma o le cose le si fanno bene o non le si fanno! chiaramente, comunque, questa è solo una mia opinione!
Non saprei, quando l'ho presa mi hanno detto che ha pacchetto M, pensavo si riferiva anche all'esterno(viste le ruote) ma è possibile che mi sbaglio. Si, la mia è del 2000 prima del restyling. Ma di lavori esterni non ne ho ancora fatto è cosi com'era
allora non ha alcun pack M, mi spiace di darti questa notizia.. ha i sedili sportivi, direi anche che è un'attiva
Senz'altro visto che ha il volante M, probabilmente ciò che si intende pack M si confonde erroneamente col fatto che l'Attiva abbia l'assetto (che non ricordo se si chiami M anche quello).