Non saprei, ma li valeva tutti, altro oggetto. e cmq parlavi della 2.0 Che una volta allestita a modo costava davvero pcoo meno della 3.0 allestita..
Alfa 75 Evoluzione!e qua mi arrabbio!come rovinare una bella auto con dei cerchi orribili!!ma chi li ha disegnati??fanno orrore!!
Era un po tamarra in effetti...ma quei cerchi li taglierei col cannello giuro!poi almeno portassero fuori la ruota a filo con la carrozzeria..macchè..le gomme posteriori rientrano di una spanna!bah!
*O* che belle!!!! io vorrei mettermi in casa una 75 1,6 IE II serie ex polizia da restaurare o anche una ex RDM dei CC solo che queste ultime sono + difficili da trovare, le hanno quasi tutte pressate
la GT..junior..e' una delle piu' belle alfa che siano mai state fatte!....soprattutto la quadrifoglio verde...senza i paraurti..bellissima...!! comunque....che assomigliava alla GTV...c'era anche la "sprint veloce"....mio padre (dopo le varie alfette,la giulia,ecc..) aveva la 1.5.....be'..ancora ricorda la ripresa bruciante che aveva....era incredibile!!!!:wink:
Il papà di un mio amico fino al 1994 aveva una GT Junior Zagato identica a questa: Venduta per passare ad un'Audi RS2 azzurra!