causa incidente e conseguente eliminazione del dispositivo di sicurezza posto nel cavo + della vetura cerco cavo completo o kit di ripristino..mi basterebbe anche solo il morsetto col dispositivo..grazie a chi mi vorrà aiutare, anche con segnalazioni tipo ebay, dal momento che fino ad ora la mia ricerca è risultata vana..:wink:
Guarda, se ti può interessare, io ne ho uno a magazzino come rimanenza.. cod. 61 12 8 387 512 di listino verrebbe €375 che ne dici €200 spedito?
tu parli del kit di ripristino?ne sto cercando di usati..ma se nn dovessi trovare niente mi ricorderò di te..;-)
Puoi mettere una foto del pezzo che ti manca? dovrei passare da uno sfascio in questi giorni.. se trovo faccio smontare il pezzo interessato. :wink:
vedi quella scatoletta rossa sopra il morsetto del piu?ecco..a me manca il dispositivo che sta li sotto..
Quindi anche tranciando i 2 cavi rossi? serve solo il dispositivo sotto la plastica rossa al morsetto.. In questa settimana dovrei andare.. sperando di trovare una e46
il kit e solo parziale (il cavo che in vettura invece e completo ) a meno che non lo smonti completo da una altra vettura devi per forza montare il cavo parziale (il kit appunto )
ho risolto comprando il cavo completo nuovo (preso in germania a 150 euro)..installato, azzerata memoria guasti e ora è tutto ok.. ps..si può chiudere..grazie a tutti
dite che sia possibile prelevare solo la carica, cioè prendere da un altro cavo solo la parte finale aprendo la plastica e sfilandolo senza aver bisogna così di cannabilizzare i cavi e sostituendo tutto? Grazie
ciao, io ho tutto l'impianto elettrico completo, fammi sapere magari mandami le toto di quello che ti serve o spiegami meglio.
risolto con una Resistenza da 2,2 Ohm Ciao a tutti: Ho risolto il problema riciclando lo stesso cavo, ecco come si fa: - rimandi indietro nella sua sede il contatto del cavo rosso + spingendolo di nuovo da dove l'eplosivo lo ha allontanato, alzando le linguette di non ritorno nere. - tagli il cavo bi-filo nero che ava alla centralina SRS e metti una una resistenza da 2,2 Ohm tra i due fili (lato centralina) - copri la Resistenza con una guaina termorestringente. Funziona! Spesa inferiore all'€ per R, Guaina e stagno :-) PS: il dispositivo di Stacco Batteria in caso di urto BST è stato rimosso dalle vetture piu nuove del 2004 in quanto considerato poco utile.