Ciao a tutti. Siete in ferie??? Io ho già dato alla prima metà luglio. Vi chiedo una cosa relativa al tasto del comando vocale sul volante con navigatore business. Per effettuare una chiamata bisogna collegare il cellulare in bluetooh e premendo per 2 secondi il tasto sul volante appare la richiesta del comando. Qualcuno ha fatto questa prova con cellulare Samsung? Siccome l'auto non ha il comando vocale (solo con navigatore professional) utilizza il comando vocale del cellulare. A me funziona ma mi legge i contatti doppi .Se pronuncio "chiama CASA" Mi risponde " il contatto CASA e il contatto CASA sono presenti due volte. Dare maggiori informazioni". Proverò ada andare in BMW a Verona dove c'è un tecnico che mi è parso molto preparato. Vi aggiorno. ciao Bruno
Ciao. Quello che dici non è proprio esatto. Io ad esempio ho il nav. business ma avendo il bluethoot esteso, ho la chiamata vocale della vettura. Ho un Note 3 e funziona alla grande. Confermo che devi premere il tasto per 2 secondi
Ciao Bruno, devi controllare se nella rubrica hai messo due volte casa, altrimenti non sa quale casa chiamare e naturalmente te lo chiede, io ho fatto lo stesso errore ho inserito nella rubrica casa sui numeri di mia moglie e mia figlia e quindi doppi anzi tripli perché l'ho inserito anche nel mio, io ho u Samsung 6 edge ultima generazione e navigatore pro.... controlla la rubrica. qui la giornata è brutta mi sa che dovremo mangiare in casa (Monte Amiata (Gr) )
Io ho il bluetooh non esteso e anche io ho il Note 3. Per la chiamata utilizza S Voice della Samsung che è sul telefono. Ho controllato la rubrica e non ci sono voci doppie. Il fatto è che lo fa con tutte le voci, non solo casa. se chiamo mia moglie, mio figlio mi risponde sempre che ci sono due contatti. E' evidente che legge sia la rubrica dell'auto che quella del telefono. Domani provo a sentire il tecnico della Bmw sperando che non sia in ferie. Vi aggiorno Bruno