ciao a tutti, su ebay ho incontrato questa m5 che il venditore rivende come una serie particolare con 400cv di serie?????? voi la conoscete? http://cgi.ebay.it/_Auto__BMW-M5-E3...ViewItemQQptZAutomobile_IT?hash=item53dc99c49 è una serie particolare o è solo elaborata?
Ciao! L'auto e' nota, ne parlano qui http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=157506&page=8 E in altre discussione nella sezione BMW Nostalgic
è identica a quella ke avevo io se nn x gli interni ke erano neri. x quanto riguarda questa differenze rispetto all'originale solo la strumentazione, il volante e le pinze dei freni x il resto mi sembra "1 normale m5 " 3.600 da 315 cv , i 400 cv dichiarati mi sembrano 1 po tantini
Ciao!l'auto è già stata visionata di persona da diversi utenti del forum!dovrebbe essere la 3800cc da 340cv,non la 3600cc,elaborata a livello di manovellismi,quindi albero motore,bielle,pistoni,e credo anche testata e centralina(ovviamente)!è ferma da un pezzo...ha da rifare il rivestimento della plancia del cruscotto,ed altre cose,di sicuro una bella revisione generale ed approfondita ci vuole!credo che abbia sui 380cv..non penso di più!c'è da spenderci un botto per rimetterla in forma insomma!
mah vista in foto gli interni sembrano perfetti... sicuro sia la stessa auto.... mi ricordo ai suoi tempi la 5er racing dinamics era un sogno..... dalle mie parti ne girava una bluverde metallizzato fantastica.
ma è una racing dynamcs vera?... la ditta era a sesto san giovanni e picchiava fuori mostri notevoli eh... quando visitai la ditta era pieno periodo e36 - e34. Ne sapevan davvero dibbrutto, da un 318 sparavan fuori una mostruosità di cavalli. Non ho idea di che fine abbia fatto la ditta, di per certo vi assicuro che erano serissimi.
Io ci vado sempre piano rigurado chi tira fuori quantità industriali di cv da un aspirato stradale senza ricorrere alla sovralimentazione,semplicemente perchè anche spendendoci barcate di euri i cv ottenuti sono pochi rispetto alla spesa. Diverso discorso sui turbo,ma anche lì,se non spendi il necessario,hai cv ma non hai affidabilità e qualità di erogazione... Come quelli che ti tirano fuori 30 cv di centralina...certo,io cambiando il pannello del filtro ne guadagno 20,pensa te...e spendo solo 20 euro i cv facili non esistono per me :wink:
c'è il cruscotto strappato in alto in prossimità della presa d'aria centrale superiore, tanto perfetti non mi sembrano
scusate ragazzi guardate 1 attimo a me sembra la stessa solo ke qui i cavalli son scesi a 380 xro' in piu' c'è l'anno di immatricolazione 1990 a me nn sembra ke in quell'anno ci fosse gia' il 3.8 ripeto ke si tratta di 1 3.6 poi mi pare ke il bracciolo fisso m tecnik fosse solo disponibile x il 3.6 http://www.adoos.it/post/5790995/bmw_m5_e34_racing_dinamycs_rarissima_
Ma sicuro sia strappato dalla foto mi sembra ci sia appoggiato sopra qualcosa, per quello dicevo che mi sembrano perfetti, anche perche' le foto fanno abbastanza cagar...
Mah, guarda, e' stat visionata da Bat e da altri del forum. E' una racing dynamics vera, quindi e' probabile che (all'origine) i cavalli fossero quelli (380cv). Pero' e' messa male sia di meccanica che di interni, da rifare (e con costi elevati, e' pelle totale). Bat parlava di 10-15k da spenderci per riaverla perfetta, se non ricordo male. Comunque trovate tutto nella discussione che ho linkato!
sono 400, era una 3,6 con pelle totale, l'auto c'è ma richiede di taaanti soldi La RD è ancora esistente in USA, F. Pavoncelli, titolare, c'è ancora.
ti credo..... certo che a rimetterla a nuovo sarebbe spettacolare solo che probabilmente non vale la pena.....