Ciao a tutti, a breve vorrei cambiare i cerchi alla mia F20, in quanto i 16" li userò per le termiche. Non avendo nè assetto, nè impianto frenante sport, posso montare lo stesso i doppie razze 385? Ovvero andrei tranquillo o sarebbe meglio fare assetto e cambiare dischi e pinze? Verrebbe cosi dal configuratore: Se qualcuno inoltre sa chi potrebbe venderli usati risparmierei qualcosina :) Buona gironata! I
Consiglio cerchi 18" Styling 385 La mia ha l'assetto originale e freni non m e mi trovo bene. Inviato dal mio iPhone
Consiglio cerchi 18" Styling 385 Bella [MENTION=58378]Rave[/MENTION] è come verrebbe a me allora :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Tu sei andato sul nuovo in conce oppure si riesce a trovare qls in giro? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
I miei sono i Mak Bimmer, non li prendi in concessionaria questi; diciamo che sono simili ai 386.. Io li ho presi nuovi, ma se cerchi trovi anche delle buone occasioni sull'usato.
Consiglio cerchi 18" Styling 385 Visti così non sembravano mak bimmer ma gli originali :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Ora guardo se ci sono qualche offerte su subito per i 385 oem poi vediamo. Devo poi valutare che gomme metterci su.. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk