MK4 sparita scritta risc/ventilazione autonoma | BMWpassion forum e blog

MK4 sparita scritta risc/ventilazione autonoma

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da Guicit, 17 Gennaio 2009.

1. Guicit

Guicit Collaudatore

429
    27
    17 Febbraio 2007
    Reputazione:
    335
    X5 3.0d;530xd Touring;CooperS
    Ho avuto un problema con il mio MK4, la testina laser mi ha abbandonato e nel tentantivo di capire cos'era ho armeggiato con aggiornamenti software e tentativi vari. alcuni aggiornamenti si sono bloccati e ho dovuto smadonnare un po' per farlo resuscitare. appena si è riacceso mi sono accorto che era sparita la scritta Ventilazione/riscaldamento autonomo. la mia auto monta il webasto con telecomando e ho sempre avuto anche questa scritta nel menù del monitor

Ora ho sostituito la testina laser, (appena sistemo le foto metterò il reportage), l'mk4 ha ripreso a funzionare alla grande, la testina nuova legge che è un piacere. sono finalmente riuscito a fare l'aggiornamente software alla v31 ed è tornato a leggere i dvd delle mappe, fin qui tutto ok.

Il problema è che anche con la v31, nel menù del monitor manca la scritta vent/risc autonomo!

Qualcuno ha idea di come posso fare per farla tornare?

Ultima modifica di un moderatore: 17 Gennaio 2009
  2. Guicit

Guicit Collaudatore

429
    27
    17 Febbraio 2007
    Reputazione:
    335
    Atd... Qualche suggerimento ?

3. geremix

geremix Kartista

193
    3
    12 Settembre 2006
    Reputazione:
    12
    BMW 530d e39 200e+ cv
    Per caso mi sono imbattuto in questa disc. Cmq se dovessi avere ancora il probl. basta staccare per una decina di minuti la batteria e tutto torna a posto.

4. atd1963

atd1963 Presidente Onorario BMW

15.219
    571
    29 Aprile 2007
    Reputazione:
    21.521.754
    TOYOTA VERSO ,YARIS IBRID
    fatto aggiornamento !

5. Guicit

Guicit Collaudatore

429
    27
    17 Febbraio 2007
    Reputazione:
    335
    Onestamente non ho provato a staccare la batteria, ma tutte le altre cose che potevano venirmi i mente le ho fatte. e il problema c'è ancora.
    Io ho provato a staccare la centralina dell'mk4. lasciata staccata per giorni, ricollegta, fatto l'aggiornamento ma niente!

Il riscaldamento da vettura ferma con il telecomando funziona, ma la scritta sul monitor con la possibilità di impostare gli orari di avvio non è più ricomparsa.

Atd cosa intendi per aggiornamento?

Proverò a staccare la batteria e vediamo...

Condividi questa Pagina