ma è l'effetto della foto o è particolarmente alta dietro?? I miei hanno una E36 1.8i, gran macchina, un pò spoglia nel 97 per essere una bmw (nulla da paragonare alle attuali), ma mai un problema, come non innamorarsene! Purtroppo di questi tempi le E36 sono tamarrizzate filippinoStyle, secondo me se ben conservata e con le giuste modifiche fatte con gusto (vedi dotazione M) resta una gran bella macchina, io ne vorrei una
molto bella 318is le.anche a trieste cè una di colore nero molto ben tenuta.prossima volta quando la vedo le faccio qualche foto.
Ragazzi, pensavo di abbassare un pelo la mia auto, che ha già assetto M-Technics di serie. Quelle 2 dita all'anteriore tra ruota e passaruota mi urtano un po'... Che ne dite di queste? http://www.comarshop.com/ita/prodotti-127-cod-0000010371.asp Abbassano o no rispetto al mio assetto? Agli esperti il parere, grazie :-)
le Vogtland sono abbastanza conosciute, ma i tuoi ammo come sono messi? cambiare solo le molle non è il massimo, anche se si va lo stesso.. comunque l'assetto M-technik è -15mm rispetto all'originale, quindi rispetto a quanto dichiarano (che vale per l'assetto stock) togli questo valore :wink:
Sono ancora buonissimi gli ammortizzatori. Lo so, non bisogna mai metter solo le molle, ma io ho ammortizzatori già sportivi per assetto, altrimenti quali dovrei mettere? Assetto Bilstein? In tal caso, spesa inutile, quindi non ne vale la pena.
se pensi di vendere gli ammorti posso farci un pensiero perche dovrei comprarli a breve...dovrebbero essere uguali per un is coupe...
belle raga...le vs car....appena finisco i lavori vorrei farvi vedere la mia..... ma ne avro' x un po'.....frizione, dischi,cerchi, gomme,assetto......penso ke dopo ne valga la pena....anzi sikuro x un e36
Upgrade... cerchi M3 da 17 bruniti, gomme Dunlop 235/40/R17 ... che ve ne pare? Scusate le foto fatte al volo con l'auto sporca... ma fremevo di farle
effettivamente non rendono come dovrebbero... forse abbassando l'auto un po ne guadagnano!:wink: che canale hanno? 7,5 o 8?
8J Non rendono forse perchè le foto fanno schifo e i cerchi sono scuri... ma in fondo io non volevo una cosa pacchiana, sono contentissimo così :wink: Per l'abbassamento dell'auto, attendo di fare un altro po' di km con gli ammortizzatori attuali sono quasi cotti, poi faccio l'assetto completo.
a dire il vero sono gli stessi che usa lucas quando monta le slick e sulla sua, che è pur sempre 4 porte, esteticamente rendono di più, per quanto non mi piacciano per niente; anzitutto credo che il canale di questi sia uguale per tutti e 4 anzichè differenziato e poi la differenza grossa a livello estetico la fa l'assetto...