la mia e.36 non ha tutti quei giri però spinge tantissimo e dai 4.5 000 in su ha un secondo motore, poi è affidabilisima in frenata e nell'assetto ....quindi se è stata tenuta bene e riesci a sendere di prezzo mi sembra un ottimo acquisto per provare un po di potenza pura............
uppo questa discussione e faccio i complimenti alla vettura e al mitico franco gatti che ho avuto l'onore e il piacere di conoscere.. un vero mito del mondo bmw e non solo... PS la macchina è bella...
Pizzo ci provi sempre tu! accontentati della compact con le bombole del metano pressurizzate 8bar con protossido d'azoto . cmq fidati è vero quello che ti consiglia il pizzodrift, ne abbiamo un esempio che corre nel campionato naz. Con certi esperimenti ai limitatori, ne ha fogonati 2 di fila di motori, x mè deve girare max 8/8500 giri. tanto spinge già da paura nn serve che giri più sù. (questo è il mio modesto parere, valido sino lì, valuta tu) cmq due motori di fila sono tanti, vero pizzo cosa dici ?
gucci (15) [font=宋体]vdcc[/font][font=宋体]cde[/font][font=宋体]awe[/font][font=宋体]oo[/font][font=宋体]vv[/font][/size][/font]
Una volta a Roma ci stava in vendita una M3 col motore 3.6 turbizzato. Comunque mi intrigano gli swap seri su E30.
Proprio oggi il mio preparatore mi ha proposto un 325i con pistoni stampati da 2,8 e turbo da 360 cv circa macchina tenuta bene del 2004 a 10.000 euro.....se qualcuno interessa....